Maltempo: frana a Partanna Mondello rimossa a metà PALERMO

Maltempo: frana a Partanna Mondello rimossa a metà PALERMO
RagusaNews INTERNO

Una parte della strada è stata liberata, ma ancora serve un intervento per liberare un tratto di arteria ancora invaso da sassi e fango.

Alla fine dopo una lunga serie di telefonate ha risposto la protezione civile regionale che ha inviato una ruspa.

In via Grotte Partanna, anche li la protezione civile totalmente assente nonostante la frana

on è stata ancora tutta liberata la strada di Grotte Partanna dove ieri una frana ha invaso l'intera carreggiata. (RagusaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Maltempo a Palermo, auto bloccate nel fango e allagamenti. Le immagini. (Agenzia Vista) Palermo, 14 ottobre 2021. Piogge intense hanno interessato la regione Sicilia e in particolare la provincia di Palermo. (TgCal24.it)

Sono state infatti tempestivamente inviate le squadre di tecnici del DRPC(Dipartimento della Protezione Civile) per svolgere sopralluoghi, oltre che del Nopi(Nucleo Operativo Pronto Intervento). Per liberare il percorso, interverrà una ruspa inviata dalla protezione civile regionale. (TifosiPalermo)

A Casteldaccia le intense piogge hanno provocato il cedimento di una parte di strada. Maggiori criticità nella zona di Mondello dove le squadre hanno operato per ore per liberare le strade dal fango e portare al sicuro alcune persone rimaste con l’auto in panne o bloccate nelle proprie abitazioni. (LaPresse)

Maltempo al Sud: Disagi e allagamenti in Sicilia

A Casteldaccia le intense piogge della notte hanno provocato il cedimento di una parte del manto stradale nella strada dei Valloni Maggiori criticità nella zona di Mondello dove le squadre hanno operato per ore per liberare le strade dal fango e portare al sicuro alcune persone rimaste con l’auto in panne o bloccate nelle proprie abitazioni. (Quotidiano di Sicilia)

(ITALPRESS) – Disagi per il maltempo nella Sicilia Occidentale. In particolare a Partanna Mondello le strade si sono trasformate in fiume di acqua e fango, che hanno invaso alcune abitazioni (BlogSicilia.it)

A Casteldaccia le intense piogge della notte hanno provocato il cedimento di una parte del manto stradale nella strada dei Valloni. Le piogge intense che hanno interessato da ieri pomeriggio la regione Sicilia e in particolare la provincia di Palermo hanno creato notevoli difficoltà. (http://www.ciavula.it/)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr