Bologna, Corsport: “Ilicic nel mirino dei rossoblù, tanti i contatti con l’agente”

seriea24.it SPORT

Ad oggi il CorSport parla di una trattativa del Bologna che vorrebbe davvero portare tra le sua fila Josip Ilicic.

Mettere sotto contratto Josip significa mettersi in cascina un mix tra tecnica e tenacia che il ragazzo può dare alla squadra.

Bologna, Corsport: “Ilicic nel mirino dei rossoblù, tanti i contatti con l’agente”. Giovanni Sartori sta lavorando al primo colpo del suo mercato in rossoblù che di nome fa Josip Ilicic. (seriea24.it)

Su altre testate

Lo stallo sul mercato continua e pure per questo hanno un retrogusto molto promettente le parole di Kalidou Koulibaly, che ha rilasciato ieri pomeriggio una lunga intervista aBbc Sport Africa. Nessuna nuova, buona nuova. (La Repubblica)

Calciomercato Napoli, “Tifosi, sentite Koulibaly!” Ecco le parole del difensore senegalese in occasione di una recente intervista. Calciomercato Napoli: l’insoddisfazione dei tifosi è, come accade spesso da diversi anni a questa parte, alle stelle e in tanti stanno già lamentando l’addio di componenti storici del club come Lorenzo Insigne e Dries Mertens. (Napoli.zon)

Dopo poco ha fatto lo stesso anche il giornalista, stavolta sul suo attivissimo profilo Twitter: “Criscito, calciatore professionista, 35 anni, leone da tastiera con messaggi privati. Criscito, calciatore professionista, 35 anni, leone da tastiera con messaggi privati 🦁 poi non prendiamocela con le nuove generazioni pic. (Minuti Di Recupero)

Genoa, Criscito: “Un grande addio non voluto, ma forzato”. Ufficializzata, ieri, la rescissione di contratto per Criscito che, subito dopo, ha lanciato la sua lettera d’amore per il Genoa e i suoi tifosi tramite il proprio profilo social. (seriea24.it)

In un’estate all’insegna dell’incertezza, con i tifosi del Napoli appesi anche alle parole, l’intervista di Kalidou Koulibaly a Bbc Africa è un po’ d’acqua nel deserto. (CalcioNapoli24)

Koulibaly fa ben sperare. Argomento principale il suo futuro, che il campione ha dato l’impressione di immaginare ancora con il Napoli:. “Al di là delle questioni di cuore, però, il difensore senegalese s’è addentrato senza reticenze nelle questioni di natura tecnica. (CalcioNapoli24)