Belgio, Martinez non ci sta: “Non condivido il rigore, siamo frustrati per gli arbitraggi”

Il Posticipo SPORT

Il commissario tecnico dei Diavoli Rossi recrimina per le decisioni arbitrali che hanno caratterizzato le sfide contro Francia e Italia.

Non condivido assolutamente la decisione legata al calcio di rigore

Il commissario tecnico si è soffermato sul calcio di rigore concesso alla nazionale azzurra, a suo avviso troppo generoso.

SCONFITTA - Una sconfitta amara, anche per come è maturata.

Dopo la sconfitta contro la Francia è arrivata quella contro l'Italia, nella finalina di Nations League. (Il Posticipo)

La notizia riportata su altri media

Due vantaggi non sono stati accordati e c’è stata una prestazione così… dove il rigore è l’esempio perfetto. Ma perché non è intervenuto oggi quando l’arbitro aveva bisogna di una mano e poi il giallo a Vertonghen, solo a lui (IlNapolista)

Leggi anche-> Nations League, highlights Italia-Belgio: gol e sintesi della partita – VIDEO. Italia-Belgio, le dichiarazioni di Roberto Martinez. Il ct Roberto Martinez, nel dettaglio, ha criticato l’operato dell’arbitro e del VAR in relazione al rigore concesso all’Italia per fallo di Castagne su Chiesa. (CalcioToday.it)

Il ct del Belgio Roberto Martinez si è lamentato a fine gara per l’arbitraggio nel match di Nations League contro l’Italia. Le critiche all’arbitro del ct del Belgio Martinez. In conferenza stampa ha prima parlato della gara poi lamentandosi dell’arbitraggio: “Globalmente la nostra prestazione è stata positiva, i giovani hanno fatto bene ed abbiamo reagito ai colpi subiti”. (SerieANews)

Sul modulo. Sul modulo: "Si può parlare di moduli e sistemi tattici, è la mia passione la disposizione tattica. La sua qualità migliore è avere palla tra i piedi, girarsi velocemente e vedere lo spazio attorno a lui" (Fantacalcio ®)

Eravamo molto frustrati per l'intervento del Var contro la Francia (il gol del potenziale 3-1 annullato a Lukaku, ndr), bisognerebbe responsabilizzare gli arbitri Non sono stati accordati due vantaggi e in generale c'è stata una prestazione così. (Sport Mediaset)

Clicca qui per la conferenza stampa integrale di Roberto Martinez Alexis è pronto, più è importante l'occasione più risponde presente. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr