Belgio, Martinez non ci sta: “Non condivido il rigore, siamo frustrati per gli arbitraggi”

Il Posticipo SPORT

Il commissario tecnico dei Diavoli Rossi recrimina per le decisioni arbitrali che hanno caratterizzato le sfide contro Francia e Italia.

Non condivido assolutamente la decisione legata al calcio di rigore

Il commissario tecnico si è soffermato sul calcio di rigore concesso alla nazionale azzurra, a suo avviso troppo generoso.

SCONFITTA - Una sconfitta amara, anche per come è maturata.

Dopo la sconfitta contro la Francia è arrivata quella contro l'Italia, nella finalina di Nations League. (Il Posticipo)

La notizia riportata su altri media

Saelemaekers ha conquistato il ct Martinez: "E' nel club perfetto, al Milan s'è trasformato". Alexis è pronto, più è importante l'occasione più risponde presente. (TUTTO mercato WEB)

Roberto Martinez s'è più volte complimentato con Alexis Saelemaekers al termine di Italia-Belgio 2-1. Alexis è pronto, più è importante l'occasione più risponde presente. (Milan News)

Il commissario tecnico del Belgio non ha gradito alcune decisioni arbitrali: "In un torneo del genere servono direttori di gara con esperienza. Siamo molto frustrati per l'intervento del VAR contro la Francia, bisogna responsabilizzare gli arbitri. (Sky Sport)

Nelle due aree di rigore non siamo stati abbastanza tranquilli, ma globalmente la prestazione è stata positiva. Due vantaggi non sono stati accordati e c'è stata una prestazione così. dove il rigore è l'esempio perfetto. (TUTTO mercato WEB)

Siamo molto frustrati per l’intervento del VAR contro la Francia, bisogna responsabilizzare gli arbitri. Ma perché non è intervenuto oggi quando l’arbitro aveva bisogna di una mano e poi il giallo a Vertonghen, solo a lui (IlNapolista)

Leggi anche-> Nations League, highlights Italia-Belgio: gol e sintesi della partita – VIDEO. Italia-Belgio, le dichiarazioni di Roberto Martinez. Il ct Roberto Martinez, nel dettaglio, ha criticato l’operato dell’arbitro e del VAR in relazione al rigore concesso all’Italia per fallo di Castagne su Chiesa. (CalcioToday.it)