Belgio, il ct Martinez: "Saelemaekers è nel club perfetto, al Milan s'è trasformato"

Belgio, il ct Martinez: Saelemaekers è nel club perfetto, al Milan s'è trasformato
Milan News SPORT

"È cresciuto tantissimo negli ultimi mesi, s'è trasformato rispetto al giocatore visto nell'Anderlecht"

Sarà molto importante per il futuro della nazionale belga.

Alexis è pronto, più è importante l'occasione più risponde presente.

È andato nel club perfetto, il Milan è in costante crescita e lui ha risposto alla grande in rossonero.

Roberto Martinez s'è più volte complimentato con Alexis Saelemaekers al termine di Italia-Belgio 2-1. (Milan News)

Su altre testate

La rete siglata da Berardi su rigore è stata animatamente oggetto di discussione nel post gara con un Martinez particolarmente arrabbiato. Le critiche all’arbitro del ct del Belgio Martinez. In conferenza stampa ha prima parlato della gara poi lamentandosi dell’arbitraggio: “Globalmente la nostra prestazione è stata positiva, i giovani hanno fatto bene ed abbiamo reagito ai colpi subiti”. (SerieANews)

Il Chelsea è d'accordo che Lukaku rientri in Belgio e non a Londra? live Belgio, Martinez: "Sovraccarico per Hazard e Lukaku, non ci saranno contro l'Italia". vedi letture. Premere F5 per aggiornare la pagina. (TUTTO mercato WEB)

Quelli che lo hanno trasformato e che ora gli consentono di potersi conquistare anche un posto fisso in Nazionale E all'occorrenza sfornaassist, come i due consecutivi tra Venezia e Spezia, decisivi nei sei punti conquistati. (Calciomercato.com)

Italia-Belgio, Martinez: "Rigore discutibile"

Due vantaggi non sono stati accordati e c’è stata una prestazione così… dove il rigore è l’esempio perfetto Poi il calcio di rigore è una decisione che non condivido, ma bisogna fare meglio nonostante queste decisioni discutibili”. (Europa Calcio)

Due vantaggi non sono stati accordati e c’è stata una prestazione così… dove il rigore è l’esempio perfetto. Siamo molto frustrati per l’intervento del VAR contro la Francia, bisogna responsabilizzare gli arbitri. (IlNapolista)

Sul modulo. Sul modulo: "Si può parlare di moduli e sistemi tattici, è la mia passione la disposizione tattica. La sua qualità migliore è avere palla tra i piedi, girarsi velocemente e vedere lo spazio attorno a lui" (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr