Tiziano Ferro: riprogrammate le date del tour negli stadi italiani

Tiziano Ferro non sembra però avere intenzione di lasciare a bocca asciutta i suoi fan meridionali.

Live Nation Italia ha voluto inoltre precisare che i biglietti già acquistati in precedenza resteranno validi per le rispettive nuove date.

LEGGI ANCHE -> Lady Gaga da Tiziano Ferro in lacrime per l’Italia: “Prego per voi”

Sono state finalmente rese note le nuove date del tour che porterà Tiziano Ferro negli stadi italiani a partire da giugno del 2021. Finalmente l’attesa dei milioni di fan di Tiziano Ferro è finita: le date del tour che porterà il cantante laziale ad esibirsi nei più suggestivi stadi d’Italia sono state riprogrammate. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tiziano Ferro ha annunciato le nuove date del tour negli stadi previsto per questo 2020 e rinviato a causa del Covid-19. Mentre per i biglietti venduti in CURVA SUD – verrà assegnato un posto nel settore CURVA NORD". (Music Fanpage)

Ecco le nuove date dei concerti del tour di Ultimo negli stadi: a giugno e luglio 2021 sarà il più giovane artista italiano a esibirsi negli stadi, con noi di Radio Italia solomusicaitaliana come Radio Ufficiale. (Radio Italia)

CALENDARIO “CREMONINI 2021 STADI”:. 1 GIUGNO 2021 – PASSARIANO DI CODROIPO (UD) – VILLA MANIN. 5 GIUGNO 2021 – IMOLA – AUTODROMO INTERNAZIONALE ENZO E DINO FERRARI. 8 GIUGNO 2021 – MILANO – STADIO SAN SIRO. (Nordest24.it)

Il primo ad annunciare la nuova data a Bari è stato Tiziano Ferro, che sarà il 29 giugno 2021 al San Nicola con il suo tour "Tzn 2021". Vivo concerti annuncia che «Tutti i biglietti precedentemente acquistati rimangono validi per le nuove date». (BariViva)

Le nuove date sono state previste per il 2021, ovviamente, come aveva annunciato il cantante romano con un messaggio pubblicato sui social il giorno prima dell'annuncio: "Spero con tutto me stesso che il tempo che ci separa passi il più in fretta possibile. (Music Fanpage)

La pandemia di Covid-19 ha reso impossibili gli assembramenti per cercare di limitare i contagi, e i live sono perciò diventati impensabili. Bari non sarà toccata dal problema, e il terzo artista che ci arriverà nell'estate 2021 sarà Ultimo: nome da sold out, che dà appuntamento al San Nicola l'8 luglio. (La Repubblica)