Rocìo Munoz Morales: “Un altro figlio con Raoul Bova? Ci pensiamo ma lui ha altri due figli”

Ci pensiamo ma lui ha altri due figli” Rocìo Munoz Morales ammette di non avere chiuso completamente le porte all’idea di diventare nuovamente mamma insieme al compagno Raoul Bova.

Rocìo Munoz Morales: “Un altro figlio con Raoul Bova?

A cura di Stefania Rocco. Sono due le figlie nate dal legame tra Rocìo Munoz Morales e Raoul Bova, Luna e Alma.

Rocìo Munoz Morales conduttrice de Le Iene. Rocìo Munoz Morales appartiene alla schiera di donne selezionate da Le Iene per co-condurre insieme a Nicola Savino l’edizione in onda quest’anno dopo l’addio di Alessia Marcuzzi a Mediaset

Chi sono i figli di Raoul Bova. (Gossip Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Raoul Bova compie 50 anni quest’anno e festeggia il suo compleanno con i suoi quattro figli e la sua compagna Rocio Munoz Morales, dalla quale ha avuto due bambine. Rocio Munoz Morales è la compagna di Raoul Bova. (Alphabet City)

Alcuni stranieri valgono meno di altri, chi arriva senza soldi, solo con la sua cultura, vale ancora di meno": è il monologo contro il razzismo - andato in onda ieri sera alle Iene - di Rocio Moralez, attrice e modella spagnola. (Gazzetta del Sud)

Rocìo, madrilena di nascita ma ormai da anni italiana di adozione, ha riscosso un enorme successo nelle vesti di Iena. È così che Rocío si è sentita per anni durante la sua permanenza nel nostro Belpaese. (alfemminile.com)

«Sì, per esempio mi è capitato di difendere un attore dalla mancanza di rispetto di un regista sul set». Dopo i compiti con Luna, il bagnetto di Alma e le altre mille cose da fare, il momento tutto mio è quello (Tv Sorrisi e Canzoni)

Che poi dicono caliente ma vogliono dire mign**ta», afferma Rocío Muñoz Morales ai microfoni de «Le Iene» Rocío Muñoz Morales ha sfruttato la chance al timone de «Le Iene» per parlare di razzismo. (Bluewin)

Continua a leggere. Rocio Munoz Morales, monologo a Le Iene: le parole. Rocio è arrivata in Italia dalla Spagna anni fa e ha sottolineato di aver provato sulla sua pelle cosa significa essere stranieri nel bel Paese. (Yahoo Eurosport IT)