Gazzetta - Cedere Koulibaly sarebbe negativo sia per l'ambiente che per lo spogliatoio

Tutto Napoli SPORT

Se l'è chiesto La Gazzetta dello Sport: "Cedere Koulibaly creerebbe una situazione particolare sia a livello ambientale sia di spogliatoio perché - come ha detto appunto il tecnico di Certaldo - « leader si costruiscono con il tempo» e ad oggi Koulibaly è un vero e proprio totem per il pubblico di fede partenopea ma anche all’interno delle mura di Castel Volturno"

Si parla tanto del futuro di Kalidou Koulibaly, tra un rinnovo che non arriva e l'interesse di Barcellona e Juventus (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Ramsey Juve, avventura ai titoli di coda: c’è l’intesa sulla buonuscita che separerà il gallese dalla Vecchia Signora Aaron Ramsey (Juventus News 24)

La Juventus ovviamente non vuole privarsi del difensore olandese se non di fronte ad un'offerta cash e che sia consistente, si parla di 80-100 milioni di euro. (Napoli Magazine)

Se non dovesse arrivare quest’offerta, non è da escludere che il club di De Laurentiis possa fare uno sforzo economico per arrivare al rinnovo del difensore senegalese. (Calcio News 24)

Con ogni probabilità il prossimo sarà un mercato in cui tutti i reparti della rosa della Juventus subiranno un significativo rinnovamento. Salutato Giorgio Chiellini, c'è il rischio che anche un altro centrale vada via: Matthijs de Ligt, sul quale è forte l'interesse del Chelsea. (ilBianconero)

Le alternative quindi sono rappresentate Gabriel dell’Arsenal ma anche da Igor e Nikola Milenkovic della Fiorentina su cui sono stati effettuati nuovi sondaggi. Il Chelsea è piombato con forza su Matthijs de Ligt. (Labaro Viola)

Il tutto a meno che non arrivi un'offerta irrinunciabile per il calciatore quest'estate, ovvero 35-40 milioni di euro Come già accennato negli ultimi giorni, arrivano conferme da parte anche di SportMediaset di un possibile ribaltone della scena. (CalcioNapoli1926.it)