Tuttosport sul Milan: "Chalanogli 3.0: nuova vita con Rangnick"

TUTTO mercato WEB SPORT

I tifosi non lo amano, ma è sempre stato titolare.

Il turco è l'unico giocatore - si legge - sopravvissuto in questi anni di rivoluzioni e resterà rossonero: il Professore già lo voleva a Lipsia.

Tuttosport sul Milan: "Chalanogli 3.0: nuova vita con Rangnick". vedi letture. Tuttosport in edicola questa mattina dedica al suo interno, a pagina 27, uno spazio al Milan con il titolo seguente: "Chalanogli 3.0: nuova vita con Rangnick". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il quadro societario del Milan non è ancora ben delineato, ma nel frattempo si pensa al futuro della panchina rossonera. Secondo Tuttosport non è neanche da escludere una possibile permanenza di Pioli sulla panchina del club meneghino. (notiziecalciomercato.eu)

Lo schema potrebbe essere un moderno 3-1-4-2 dinamico e senza punti di riferimento, con in porta uno tra Meret o Musso. A centrocampo davanti alla difesa il posto fisso è di Bennacer che potrebbe fare reparto con Calhanoglu e Szoboszlai due centrocampisti dinamici e dotati di tecnica individuale importante. (Calcio Style)

Una mossa, quella di Gazidis che non avrebbe fatto piacere a Boban che, dopo averlo accusato pubblicamente, è stato licenziato dal club rossonero. Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro. (FantaMaster)

Da tempo si vocifera dell’esistenza di un possibile accordo tra il club rossonero e il dirigente tedesco. Il club rossonero, in attesa di capire cosa ne sarà di questa stagione, sta già iniziando a programmare la prossima. (CalcioToday.it)

Ma sono in aumento anche le quotazioni in base alle quali Calhanoglu potrebbe restare al Milan considerata appunto la stima che Rangnick nutre per il calciatore che verrebbe impiegato come trequartista in un centrocampo a rombo. (Calcio Style)

Al Milan è successa la stessa cosa, come dimostrano, fra l’altro, le dichiarazioni di Castillejo di ieri. i solito, fra marzo e aprile, un allenatore non ancora certo della conferma, si gioca la panchina. (Tuttosport)