Notizie Milan – Anche il futuro di Calhanoglu è un’incognita

Il Milanista SPORT

Così come non è chiaro chi resterà in rossonero, tra i calciatori attualmente in rosa, la prossima estate.

– Il futuro del Milan è ancora una grande incognita.

CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live

Calhanoglu sembrava essere no di quelli prossimo alla conferma, ma così potrebbe non essere.

Infatti il numero dieci del Milan corre il rischio di rientrare nella politica di taglio dei costi che Elliott attuerà nella prossima stagione. (Il Milanista)

Su altre fonti

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro. Una mossa, quella di Gazidis che non avrebbe fatto piacere a Boban che, dopo averlo accusato pubblicamente, è stato licenziato dal club rossonero. (FantaMaster)

La sua permanenza, poi, permetterebbe al club rossonero di dare continuità al progetto tecnico, aspetto questo non secondario. Da tempo si vocifera dell’esistenza di un possibile accordo tra il club rossonero e il dirigente tedesco. (CalcioToday.it)

Lo schema potrebbe essere un moderno 3-1-4-2 dinamico e senza punti di riferimento, con in porta uno tra Meret o Musso. Attenzione anche a N’Dicka, centrale difensivo accostato al Milan da alcuni giorni. (Calcio Style)

Un posto nel Milan di Rangnick. Ammesso che sia Rangnick il successore di Pioli ed ormai non dovrebbero più esserci dubbi, altalenante rimane ancora la posizione di Calhanoglu. (Calcio Style)

Tuttavia, esiste anche il probabile scenario dell’arrivo di Ragnick come dirigente. Secondo Tuttosport non è neanche da escludere una possibile permanenza di Pioli sulla panchina del club meneghino. (notiziecalciomercato.eu)

Al Milan è successa la stessa cosa, come dimostrano, fra l’altro, le dichiarazioni di Castillejo di ieri. Lo spagnolo è uno dei tanti che si potrebbero definire “fedelissimi” di Pioli e non soltanto perché il tecnico ha saputo rilanciarlo dopo una stagione opaca da comprimario. (Tuttosport)