Zeman: "L'Italia è il paese più dopato al mondo. Ne avevo parlato, tutto è andato in prescrizione"

Zeman: L'Italia è il paese più dopato al mondo. Ne avevo parlato, tutto è andato in prescrizione
Approfondimenti:
Spazio Napoli SPORT

Le statistiche dicono che, in percentuale, l'Italia è il Paese più dopato del mondo.

Zdenek Zeman, allenatore tornato ancora una volta al suo Foggia, ha parlato della lunga lotta che ha portato avanti contro l’uso di farmaci e doping nel calcio italiano su FanPage.it.

Questo è l'estratto:. Zeman doping Italia. "Io ho parlato di abuso di farmaci, poi si è scoperto che c'era davvero il doping.

C'è qualcosa che non va e non si riesce a risolvere e non mi riferisco solo al mondo dello sport ma in generale"

Alla fine è stato tutto è finito in prescrizione, come qui succede spesso. (Spazio Napoli)

Su altre fonti

L’allenatore intervistato da Fanpage: “Io ho parlato di abuso di farmaci, poi è venuto fuori che c’era doping vero. C’è qualcosa che non va e non si riesce a risolvere, non parlo solo di sport ma in generale (IlNapolista)

Un problema che non si riesce a risolvere". vedi letture. Ospite delle colonne di FanPage.it Zdenek Zeman, 74enne tecnico boemo tornato al Foggia per la terza volta in carriera è tornato a parlare della sua lunga battaglia contro l’uso di farmaci e doping nel calcio italiano: "Io ho parlato di abuso di farmaci, poi è venuto fuori che c'era doping vero. (TUTTO mercato WEB)

Visto che cambiano tante cose, io mi auguro che ci tornerà di nuovo“ - ha proseguito - Quel termine non l’ho inventato io, anche se mi dà soddisfazione; ma bisogna parlare di Foggia Calcio, della squadra che ha fatto quello che ha fatto ed è stato un peccato che sia finito. (TuttoCalcioPuglia.com)

Zeman: "L'Italia è il paese più dopato. Calcio? Prima era più tecnico"

Ma quella (reale) preoccupazione è figlia di una squadra che ancora fa fatica a entrare appieno nel mondo di Zemanlandia. In quelle circostanze è stata proprio la vittoria a offuscare o far passare in secondo piano le debolezze della squadra. (FoggiaToday)

Le squadre dall'Under 15 in su hanno fatto sempre buoni risultati. Le statistiche dicono che l'Italia è il paese più dopato del mondo in percentuale. (Calciomercato.com)

Parlo di sport in generale, non soltanto di calcio”, conclude amaro il tecnico. LEGGI ANCHE. ZEMAN TORNA A PALERMO, STANDING OVATION PER IL TECNICO / (Stadionews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr