Covid, Draghi: “Siamo ancora lontani dalla fine, c’è il rischio di nuove varianti” –…

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Una o più potrebbero essere resistenti ai nostri vaccini, compromettendo le campagne”, ha dichiarato Draghi

Così il presidente del Consiglio, Mario Draghi, a Barcellona, al “Cercle d’Economia”, in occasione del conferimento del “Premio per la costruzione europea”.

Finché il virus continuerà a circolare liberamente, ci sarà sempre rischio nuove varianti.

“Le prospettive complessivamente favorevoli nascondono alcuni rischi significativi. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Le parole del PREMIER DRAGHI nel VIDEO. . ore 17:00. di Articolo del 19/06/2021ore 17:00di Team iLMeteo.it Meteorologi e Tecnici (iLMeteo.it)

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. Dall’insistenza con cui parla di politiche attive del lavoro a ogni tappa del suo tour europeo, appare evidente che Mario Draghi vuole ricostruire da zero ciò che non ha funzionato del reddito di cittadinanza. (La Stampa)

Il premier: «Contrazione senza precedenti per Pil Ue, ma ora torna la fiducia». «Grazie per il vostro gentile invito di oggi. Allo stesso tempo, durante questa ripresa, dobbiamo garantire una maggiore attenzione al cambiamento climatico (La Gazzetta di Mantova)

Secondo l’ultimo report economico pubblicato da Bankitalia, infatti, la Lombardia è arrivata a perdere lo scorso anno il 9,4% del Pil, oltre la media nazionale del -8,9% (dati Istat). (Money.it)

Il progetto si articolerà in un percorso di supporto strategico per favorire lo sviluppo di ecosistemi innovativi di economia circolare. (scheda dati allegata). Bando innovazione delle filiere di economia circolare 2021– presentazione domande fino alle ore 17 di giovedì 15 luglio (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Così il premier Mario Draghi, a Barcellona, dove è stato insignito del Premio per la costruzione europea' del Cercle d'Economia. "La pandemia da Covid ha colpito le nostre vite e le nostre società in maniera devastante. (Adnkronos)