Maurizio Costanzo attacca il GF Vip “Ha Toccato il fondo…”

Maurizio Costanzo attacca il GF Vip “Ha Toccato il fondo…”
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

Il grande presentatore di Mediaset, Maurizio Costanzo, ha rivelato cosa pensa del reality Grande Fratello Vip.

E lo racconta al settimanale Nuovo “Se il Grande Fratello Vip ha toccato il fondo non è colpa del format, né del conduttore, né di Canale 5.

Per Maurizio Costanzo, infatti, il Grande Fratello non riuscirebbe a decollare proprio a causa di questi personaggi.

Maurizio Costanzo “Se il Grande Fratello Vip ha toccato il fondo (…) responsabilità è delle persone che hanno frequentato la Casa”. (Formatonews)

La notizia riportata su altre testate

Le lacrime di Pierpaolo: "Non ce la faccio a stare qui dentro". Finita la puntata, mentre gli altri concorrenti festeggiano la vittoria di Stefania Orlando al televoto, Pierpaolo Pretelli si chiude in un momento di nostalgia e smarrimento. (Tv Fanpage)

Nella casa del Grande Fratello Vip 5 la moda la fa decisamente da padrone, i concorrenti mettono in scena tutto il loro stile sopratutto nel corso delle prime serata. LEGGI ANCHE> > > GF VIP, look stellari: quanto costano gli outfit dei vip? (CheNews.it)

L’orientamento sessuale di Tommaso Zorzi. “Ho scoperto che Tommaso non è proprio gay gay, fa finta”, ha sostenuto Samantha De Grenet alla fine della puntata in diretta di venerdì 19 febbraio. (Gay.it)

GF Vip: Giulia Salemi è fuori dal gioco. La reazione di Pretelli

Dayane attacca gli autori del GF Vip dopo l’avvicinamento di Rosalinda. Dayane Mello ha parlato con Pierpaolo Pretelli dell’amicizia con Rosalinda, facendo delle precisazioni: “La parola manipolare… Io non sono manipolatrice. (Blog Tivvù)

Qualche giorno fa infatti Tommaso Zorzi è finito al centro della polemica, per via di una pesante battuta fatta proprio a Giulia Salemi. 1 Le parole di Gaia Zorzi. (Novella 2000)

Tu per me sei la mia vittoria, qualcosa di concreto e reale che porto con me fuori” Sapevo che la nomination era molto difficile. (Bigodino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr