Maurizio Costanzo attacca il GF Vip “Ha Toccato il fondo…”

Il grande presentatore di Mediaset, Maurizio Costanzo, ha rivelato cosa pensa del reality Grande Fratello Vip.

E lo racconta al settimanale Nuovo “Se il Grande Fratello Vip ha toccato il fondo non è colpa del format, né del conduttore, né di Canale 5.

Per Maurizio Costanzo, infatti, il Grande Fratello non riuscirebbe a decollare proprio a causa di questi personaggi.

Maurizio Costanzo “Se il Grande Fratello Vip ha toccato il fondo (…) responsabilità è delle persone che hanno frequentato la Casa”. (Formatonews)

La notizia riportata su altre testate

La modella si sfoga con Pierpaolo dopo i litigio di ieri sera con Rosalinda, criticando fortemente le sue scelte e il suo comportamento nei suoi confronti 20 Febbraio 2021. (Grande Fratello)

Giulia Salemi, dopo l’eliminazione al GF Vip la confessione hot su Pierpaolo: cosa è successo nella Casa Adesso però Giulia Salemi ha ricevuto un attacco molto forte nei suoi confronti. (Caffeina Magazine)

Un duro colpo per Pierpaolo Pretelli che, ad un passo dalla finale, vede uscire dalla casa la fidanzata Giulia Salemi. Ma la nottata, nel frattempo, passa tra lacrime e ricordi, e chiuso in lavatrice Pierpaolo abbraccia il cuscino di Giulia. (Tv Fanpage)

Dayane attacca gli autori del GF Vip dopo l’avvicinamento di Rosalinda. Dayane Mello ha parlato con Pierpaolo Pretelli dell’amicizia con Rosalinda, facendo delle precisazioni: “La parola manipolare… Io non sono manipolatrice. (Blog Tivvù)

La diretta di ieri del GF Vip ha mostrato ai telespettatori un’eliminazione decisamente toccante. Giulia Salemi è ufficialmente uscita dalla porta rossa, a così poco dalla finale. (Bigodino.it)

Con una convinzione che la farebbe bocciare a qualsiasi provino, Rosalinda ha risposto:. Innamorata? Dopo la puntata di ieri sera e il durissimo faccia a faccia tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, Andrea Zenga ne ha parlato con l’ex Adua delle fiction, analizzando il rapporto di “amicizia” tra le due concorrenti del Grande Fratello Vip. (Blog Tivvù)