Red Bull: nuove accuse di Chris Horner alla Mercedes

Virgilio Sport SPORT

Non solo, ma Horner si lamenta anche per la competitività che stanno avendo le vetture rivali, sostenendo che hanno “alcuni problemi di affidabilità che sta gestendo, il che è insolito per la Mercedes

E’ polemica ormai quotidiana tra Chris Horner e la Mercedes e i suoi piloti.

Sia Verstappen che Hamilton hanno entrambi sostituito, il primo in Russia e il secondo, appunto, in Turchia, i propri motori. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. Helmut Marko, consigliere Red Bull, smentisce i pronostici sul finale di stagione e scarica tutta la responsabilità su Hamilton e la Mercedes: > CLICCA PER L'ARTICOLO SULLE PAROLE DI HELMUT MARKO, RED BULL, F1 <. (La Lazio Siamo Noi)

La Mercedes respinge le accuse della Red Bull, sostenendo che nulla è cambiato nel proprio motore, a parte il montaggio di un nuovo propulsore sull'auto di Hamilton per il Gran Premio di Turchia dello scorso fine settimana. (Tiscali.it)

In particolare, dopo la gara di Istanbul, è stata la Red Bull a tornare all’assalto. [Rassegna stampa] – Il duello iridato che sta contrapponendo nella classifica piloti e in quella costruttori Mercedes e Red Bull è uno dei più tesi degli ultimi 20 anni in Formula 1. (FormulaPassion.it)

Mika Hakkinen, ex pilota di Formula 1, ha commentato a UniBet il Gp di Turchia: "Ciò che è chiaro dal fine settimana è che la vettura Mercedes ha superato la Red Bull in termini di prestazioni. Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. (F1-News.eu)

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. (F1-News.eu)

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Dato che lascerà la Mercedes alla fine della stagione, questa potrebbe essere stata l'ultima opportunità di Bottas di vincere nella Formula 1. (F1-News.eu)