Serie A, affare in porta: Milinkovic-Savic cambia i pali

Serie A, affare in porta: Milinkovic-Savic cambia i pali
Approfondimenti:
DirettaGoal SPORT

Per Vanja Milinkovic-Savic è già tempo di fare il grande salto di qualità.

Non è un mistero che i biancocelesti, a partire dalla prossima stagione, si affideranno ad un nuovo portiere

LEGGI ANCHE > > > Luiz Felipe, addio immediato alla Lazio: colpo in Serie A. Milinkovic-Savic, Lazio pronta a farli giocare insieme. L’idea della Lazio è quella di far giocare insieme i fratelli Milinkovic-Savic.

Attenzione però: anche alcune squadre di Serie A lo osservano con attenzione visto che ha dimostrato di poter giocare in un top club. (DirettaGoal)

Su altri media

A renderlo noto è il granata stesso attraverso una storia sul proprio profilo Instagram. Potrebbe essere convocato per Sampdoria-Torino, ma è da verificare che possa riprendere il suo posto tra i pali, essendo reduce da un periodo di inattività (Toro News)

Juric, lo sottolineiamo, non ha dubbi: se starà bene, il serbo giocherà senza se e senza ma. L’allenamento di oggi sarà importante per indirizzare la partita dei guantoni: Vanja è tornato, anche se sullo sfondo resta la possibilità del bis di Gemello (Toro.it)

Il portiere granata, infatti, non è più positivo al Covid-19. A renderlo noto è il granata stesso attraverso una storia sul proprio profilo Instagram. (SOS Fanta)

Torino, buone notizie per Juric: un calciatore tornato negativo al Covid

A confermarlo, anche il numeto uno granata attraverso i propri canali social Il portiere Vanja Milinkovc-Savic, infatti, è tornato negativo al Covid-19 e dunque potrà riaggregarsi al gruppo di Juric. (TUTTO mercato WEB)

Ottime notizie per il Torino di Ivan Juric, che recupera il suo portiere titolare per i prossimi impegni di campionato; Milinkovic-Savic, negativo all'ultimo controllo, è di nuovo a disposizione dell'allenatore granata, come da lui stesso comunicato tramite i propri canali social. (Fantacalcio ®)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Buone notizie per il Torino in vista del match contro la Sampdoria: Milinkovic-Savic è tornato negativo al Covid. Arrivano buone notizie per il Torino in vista del match di sabato contro la Sampdoria, valevole per la 22a giornata del campionato di Serie A (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr