Serie A, affare in porta: Milinkovic-Savic cambia i pali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DirettaGoal SPORT

Per Vanja Milinkovic-Savic è già tempo di fare il grande salto di qualità.

Non è un mistero che i biancocelesti, a partire dalla prossima stagione, si affideranno ad un nuovo portiere

LEGGI ANCHE > > > Luiz Felipe, addio immediato alla Lazio: colpo in Serie A. Milinkovic-Savic, Lazio pronta a farli giocare insieme. L’idea della Lazio è quella di far giocare insieme i fratelli Milinkovic-Savic.

Attenzione però: anche alcune squadre di Serie A lo osservano con attenzione visto che ha dimostrato di poter giocare in un top club. (DirettaGoal)

Su altri media

Ovvero far giocare titolare, per la seconda partita consecutiva, quello che nelle gerarchie sarebbe il terzo portiere. L’allenamento di oggi sarà importante per indirizzare la partita dei guantoni: Vanja è tornato, anche se sullo sfondo resta la possibilità del bis di Gemello (Toro.it)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Buone notizie per il Torino in vista del match contro la Sampdoria: Milinkovic-Savic è tornato negativo al Covid. Arrivano buone notizie per il Torino in vista del match di sabato contro la Sampdoria, valevole per la 22a giornata del campionato di Serie A (Samp News 24)

Il portiere granata, infatti, non è più positivo al Covid-19. A renderlo noto è il granata stesso attraverso una storia sul proprio profilo Instagram. (SOS Fanta)

Una buona notizia per il Torino di Juric: il portiere Milinkovic-Savic è tornato negativo. vedi letture. Una buona notizia per il Torino, reduce tra l'altro dalla convincente vittoria contro la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

E’ lo stesso Milinkovic-Savic ad annunciare la guarigione dal Covid con una storia su Instagram. Il portiere del Toro è uno dei due granata che oggi si sono negativizzati, come hanno evidenziato gli ultimi controlli. (La Stampa)

Vanja Milinkovic-Savic non è più positivo al Covid-19. Potrebbe essere convocato per Sampdoria-Torino, ma è da verificare che possa riprendere il suo posto tra i pali, essendo reduce da un periodo di inattività (Toro News)