Torino, Milinkovic-Savic negativo al coronavirus

Fantacalcio ® SPORT

Il portiere potrà dunque scendere in campo regolarmente contro la Sampdoria nel match della 22ª giornata, previsto per sabato 15 gennaio alle ore 15.00

Vanja Milinkovic-Savic è risultato negativo al coronavirus.

Ottime notizie per il Torino di Ivan Juric, che recupera il suo portiere titolare per i prossimi impegni di campionato; Milinkovic-Savic, negativo all'ultimo controllo, è di nuovo a disposizione dell'allenatore granata, come da lui stesso comunicato tramite i propri canali social. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Il portiere serbo sarà così a disposizione del tecnico Ivan Juric per la trasferta del Ferraris, tornando a difendere i pali granata dopo l’esordio nella massima serie di Luca Gemello (Samp News 24)

Vanja Milinkovic-Savic non è più positivo al Covid-19. A renderlo noto è il portiere attraverso una storia sul proprio profilo Instagram. Buone notizie per il Torino e per Vanja Milinkovic-Savic: il portiere non è più positivo al Covid-19. (Toro News)

Il portiere Vanja Milinkovc-Savic, infatti, è tornato negativo al Covid-19 e dunque potrà riaggregarsi al gruppo di Juric. A confermarlo, anche il numeto uno granata attraverso i propri canali social (TUTTO mercato WEB)

A renderlo noto è il granata stesso attraverso una storia sul proprio profilo Instagram. Il portiere granata, infatti, non è più positivo al Covid-19. (SOS Fanta)

Ha insomma pochissime ore per tornare a livelli degni di una partita di Serie A. Juric, lo sottolineiamo, non ha dubbi: se starà bene, il serbo giocherà senza se e senza ma. (Toro.it)

Attenzione però: anche alcune squadre di Serie A lo osservano con attenzione visto che ha dimostrato di poter giocare in un top club. Non è un mistero che i biancocelesti, a partire dalla prossima stagione, si affideranno ad un nuovo portiere (DirettaGoal)