Torino, Milinkovic-Savic negativo al coronavirus

Torino, Milinkovic-Savic negativo al coronavirus
Altri dettagli:
Fantacalcio ® SPORT

Il portiere potrà dunque scendere in campo regolarmente contro la Sampdoria nel match della 22ª giornata, previsto per sabato 15 gennaio alle ore 15.00

Vanja Milinkovic-Savic è risultato negativo al coronavirus.

Ottime notizie per il Torino di Ivan Juric, che recupera il suo portiere titolare per i prossimi impegni di campionato; Milinkovic-Savic, negativo all'ultimo controllo, è di nuovo a disposizione dell'allenatore granata, come da lui stesso comunicato tramite i propri canali social. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

A renderlo noto è il granata stesso attraverso una storia sul proprio profilo Instagram. Milinkovic-Savic, rimpiazzato da Luca Gemello nell’ultima partita disputata dal Torino contro la Fiorentina, adesso potrà riprendere ad allenarsi insieme ai compagni di squadra e tornare nuovamente a disposizione del tecnico Ivan Juric, non prima di avere effettuato e superato le visite mediche. (SOS Fanta)

Una buona notizia per il Torino di Juric: il portiere Milinkovic-Savic è tornato negativo. vedi letture. Una buona notizia per il Torino, reduce tra l'altro dalla convincente vittoria contro la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Berisha ha recuperato dall’infortunio e insidia il posto del baby Gemello, titolare (con merito) contro la Fiorentina Vanja è stato fermo per più di una settimana e con il fisico che si ritrova potrebbero volerci alcuni giorni prima che riacquisti la condizione. (La Stampa)

Serie A, affare in porta: Milinkovic-Savic cambia i pali

Il giocatore granata, dunque, attende solo il via libera per riprendere gli allenamenti agli ordini di mister Juric n video, tratto dalla sit-com The Office, in cui l'attore Steve Carell, a bordo della sua decappottabile, esclama: "Sono tornato". (Tuttosport)

A renderlo noto è il portiere attraverso una storia sul proprio profilo Instagram. Buone notizie per il Torino e per Vanja Milinkovic-Savic: il portiere non è più positivo al Covid-19. Potrebbe essere convocato per Sampdoria-Torino, ma è da verificare che possa riprendere il suo posto tra i pali, essendo reduce da un periodo di inattività (Toro News)

LEGGI ANCHE > > > Luiz Felipe, addio immediato alla Lazio: colpo in Serie A. Milinkovic-Savic, Lazio pronta a farli giocare insieme. L’idea della Lazio è quella di far giocare insieme i fratelli Milinkovic-Savic. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr