Torino, Milinkovic Savic negativo: l'annuncio social è da ridere - FOTO

Calcio News 24 SPORT

Il suo annuncio social è tutto da ridere. Buone notizie in casa Torino.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Vanja Milinkovic Savic, portiere del Torino, torna negativo dopo l’ultimo tampone.

Il club granata, infatti, ritrova finalmente Vanja Milinkovic Savic, che è risultato negativo dopo l’ultimo tampone.

L’annuncio arriva infatti con una scena della famosa sitcom The Office

Ad annunciarlo sui social è lo stesso portiere in modo…particolare. (Calcio News 24)

Su altre testate

Milinkovic-Savic, rimpiazzato da Luca Gemello nell’ultima partita disputata dal Torino contro la Fiorentina, adesso potrà riprendere ad allenarsi insieme ai compagni di squadra e tornare nuovamente a disposizione del tecnico Ivan Juric, non prima di avere effettuato e superato le visite mediche. (SOS Fanta)

Una buona notizia per il Torino di Juric: il portiere Milinkovic-Savic è tornato negativo. vedi letture. Una buona notizia per il Torino, reduce tra l'altro dalla convincente vittoria contro la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Non è un mistero che i biancocelesti, a partire dalla prossima stagione, si affideranno ad un nuovo portiere Attenzione però: anche alcune squadre di Serie A lo osservano con attenzione visto che ha dimostrato di poter giocare in un top club. (DirettaGoal)

A renderlo noto è il portiere attraverso una storia sul proprio profilo Instagram. Buone notizie per il Torino e per Vanja Milinkovic-Savic: il portiere non è più positivo al Covid-19. Vanja Milinkovic-Savic non è più positivo al Covid-19. (Toro News)

Juric, lo sottolineiamo, non ha dubbi: se starà bene, il serbo giocherà senza se e senza ma. L’allenamento di oggi sarà importante per indirizzare la partita dei guantoni: Vanja è tornato, anche se sullo sfondo resta la possibilità del bis di Gemello (Toro.it)

Il portiere serbo sarà così a disposizione del tecnico Ivan Juric per la trasferta del Ferraris, tornando a difendere i pali granata dopo l’esordio nella massima serie di Luca Gemello (Samp News 24)