VIDEO | Lazio-Fiorentina 2-1: Immobile e Luis Alberto per il sogno Scudetto

RomaToday SPORT

La Lazio ha battuto 2-1 in rimonta la Fiorentina nella 28.a giornata di Serie A, restando nella scia scudetto della Juventus.

All'Olimpico i biancocelesti di Inzaghi hanno sofferto la classe di Ribery che, a 37 anni compiuti, ha dato spettacolo trovando il vantaggio con un gran gol al 25'.

Lazio seconda a -4 dalla Juve.

La reazione della Lazio è arrivata nella ripresa con Immobile su calcio di rigore e poi con un destro vincente di Luis Alberto (RomaToday)

Su altre fonti

), Immobile 6. : Inzaghi 6,5. (Lazio News 24)

Inzaghi 6,5. CORRIERE DELLO SPORT – Strakosha 6; Patric 6,5, Acerbi 5,5, Bastos 5 (Radu 6 dal 1′ st); Lazzari 6 (Marusic sv dal 36′ st), Milinkovic 6, Parolo 5,5, Luis Alberto 6,5 (Anderson sv dal 45′ st), Jony 5,5 (Lukaku sv dal 36′ st); Caicedo 6 (Correa 6 dal 26′ st), Immobile 6. (LazioNews)

La squadra di Lotito ha così collezionato il 15esimo rigore in 28 giornate. Continua la rincorsa della Lazio alla Juventus per il primato in campionato. (Tutto Napoli)

I bianconeri avevano conquistato l’intera posta in palio contro il Lecce agevolmente, mentre le polemiche per la partita dell’Olimpico a quanto pare si trascineranno per alcuni giorni. Per quanto riguarda la mancata espulsione di Bastos, le moviole sono concordi sul fatto che si tratti di un errore di Fabbri. (Bufale.net)

La moviola di Edoardo Lusena sulla Gazzetta dello Sport spiega oggi perché non è intervenuta la VAR:. Al 66’ Caicedo sa trovare con mestiere un rigore: Dragowski si assume un rischio che gli è fatale. “La palla andava sull’esterno, è stato bravo Caicedo che è andato un po’ a cercare il portiere con la gamba”, ha detto l’allenatore della Fiorentina Iachini dopo la partita. (next)

La Gazzetta dello Sport, nello spazio riservato al calcio, dedica particolare attenzione a quanto è accaduto nel corso di Lazio-Fiorentina. Caicedo trova infatti la gamba del portiere viola e l’arbitro Fabbri indica il dischetto. (AreaNapoli.it)