Lazio-Fiorentina, ecco le pagelle: Milinkovic guerriero, Lazzari inesauribile

Il Messaggero SPORT

Poi però è un cecchino dal dischetto.

Poi però conquista il rigore nella ripresa.

Poi però fa il colpo da biliardo, il lampo che vale il successo all'angolino.

Stavolta Inzaghi decide d'aspettare la Fiorentina dopo quanto successo a Bergamo, ma difende troppo basso e viene punito.

STRAKOSHA 6,5. Non può nulla sulla rete di Ribery, rischia di regalare il raddoppio con un rinvio.

(Il Messaggero)

Su altre fonti

“La palla andava sull’esterno, è stato bravo Caicedo che è andato un po’ a cercare il portiere con la gamba”, ha detto l’allenatore della Fiorentina Iachini dopo la partita. Se questo è rigore Bruno Peres è un fenomeno #LazioFiorentina pic. (next)

IL MESSAGGERO – Strakosha 6,5; Patric 5,5, Acerbi 6, Bastos 5 (1′ st Radu 6); Lazzari 6,5 (36′ st Marusic ng), Milinkovic 6,5 (36′ st Lukaku ng), Parolo 5, Luis Alberto 6,5 (46′ st D. Inzaghi 6,5. (Lazio News 24)

Anche La Gazzetta dello Sport lo ha evidenziato ed in questo caso il VAR prevede un cambio di sanzione dal giallo al rosso. I bianconeri avevano conquistato l’intera posta in palio contro il Lecce agevolmente, mentre le polemiche per la partita dell’Olimpico a quanto pare si trascineranno per alcuni giorni. (Bufale.net)

Grinta e carattere sono bastati ai biancocelesti per battere la Fiorentina di Iachini che è stata rimontata dalle reti di Immobile su rigore e Luis Alberto, dopo l’1-0 siglato da Ribery. CORRIERE DELLO SPORT – Strakosha 6; Patric 6,5, Acerbi 5,5, Bastos 5 (Radu 6 dal 1′ st); Lazzari 6 (Marusic sv dal 36′ st), Milinkovic 6, Parolo 5,5, Luis Alberto 6,5 (Anderson sv dal 45′ st), Jony 5,5 (Lukaku sv dal 36′ st); Caicedo 6 (Correa 6 dal 26′ st), Immobile 6. (LazioNews)

Il record assoluto lo detiene il Milan, che nella stagione 1950/51 ne ottenne 18 a favore. Continua la rincorsa della Lazio alla Juventus per il primato in campionato. (Tutto Napoli)

Caicedo sembra già in caduta, ma l’arbitro è certo e ripete: «L’ha preso, l’ha preso», nulla può quindi il Var davanti a una valutazione chiara. Caicedo trova infatti la gamba del portiere viola e l’arbitro Fabbri indica il dischetto. (AreaNapoli.it)