Iachini dopo Lazio-Fiorentina: "Un po' penalizzati, ma abbiamo giocato per vincere"

Sky Sport SPORT

L'allenatore della Fiorentina in conferenza stampa dopo la sconfitta contro la Lazio: "Purtroppo siamo stati un po' penalizzati nel risultato e per quello che abbiamo prodotto, ma preferisco parlare di quanto fatto in campo.

La Lazio è stata brava e scaltra a sfruttare le situazioni che sono capitate". LAZIO-FIORENTINA 2-1: GLI HIGHLIGHTS

Abbiamo giocato per vincere e con la mentalità giusta, ma non siamo riusciti a chiuderla. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Per quanto riguarda la mancata espulsione di Bastos, le moviole sono concordi sul fatto che si tratti di un errore di Fabbri. I bianconeri avevano conquistato l’intera posta in palio contro il Lecce agevolmente, mentre le polemiche per la partita dell’Olimpico a quanto pare si trascineranno per alcuni giorni. (Bufale.net)

Inzaghi 6. - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. IL MESSAGGERO – Strakosha 6,5; Patric 5,5, Acerbi 6, Bastos 5 (1′ st Radu 6); Lazzari 6,5 (36′ st Marusic ng), Milinkovic 6,5 (36′ st Lukaku ng), Parolo 5, Luis Alberto 6,5 (46′ st D. (LazioNews)

IL MESSAGGERO – Strakosha 6,5; Patric 5,5, Acerbi 6, Bastos 5 (1′ st Radu 6); Lazzari 6,5 (36′ st Marusic ng), Milinkovic 6,5 (36′ st Lukaku ng), Parolo 5, Luis Alberto 6,5 (46′ st D. : Inzaghi 6,5. (Lazio News 24)

Se questo è rigore Bruno Peres è un fenomeno #LazioFiorentina pic. “La palla andava sull’esterno, è stato bravo Caicedo che è andato un po’ a cercare il portiere con la gamba”, ha detto l’allenatore della Fiorentina Iachini dopo la partita. (next)

Il rigore ci può stare". Caicedo trova infatti la gamba del portiere viola e l’arbitro Fabbri indica il dischetto. (AreaNapoli.it)

La squadra di Lotito ha così collezionato il 15esimo rigore in 28 giornate. Il record assoluto lo detiene il Milan, che nella stagione 1950/51 ne ottenne 18 a favore. (Tutto Napoli)