EoF a fianco delle donne iraniane e afghane

Città Nuova INTERNO

In occasione della giornata internazionale della donna, i giovani di "The Economy of Francesco" propongono la terza maratona di lettura a sostegno dei diritti civili delle donne, in particolare quelle iraniane e afghane. La maratona coinvolgerà scuole e associazioni di 30 città, collegamenti da tutto il mondo e partner importanti quali il quotidiano "Avvenire" che, con le sue giornaliste, parteciperà all'iniziativa affiancandola con iniziative benefiche Maratona di lettura per le donne afghane e iraniane, organizzata da EoF (Foto: Ufficio stampa e comunicazioni Economy of Francesco) Niente cene tra donne, niente uscite in discoteca o altri svaghi per le giovani e i giovani di The Economy of Francesco che hanno deciso di celebrare la Giornata internazionale della donna di mercoledì 8 marzo con un’iniziativa a sostegno delle donne afghane e iraniane. (Città Nuova)

Ne parlano anche altre testate

"L’IIS L. (Il Lametino)

«Occorre essere vigili come sentinelle al presidio di un problema per cui non c’è forse soluzione immediata, ma rispetto al quale non ci si può girare dall’altra parte». (CatanzaroInforma)

simplyweb2023 simplyweb2023. L’attività svolta dai ragazzi nell’apprendimento delle competenze di base in biblioteconomia saranno verificate dal tutore interno del Liceo, Sofia Rispoli, e dal tutore esterno Raffaele Ciccarelli. (Caserta Web)

In scena “Le emozioni” viste dai ragazzi, quelle vissute, quelle negate, quelle sottratte. “Il diritto di emozionarsi”: è questo il tema dell’evento che sarà moderato da Angelica Spalvieri, delegata sul territorio per Unicef che vedrà protagonisti i ragazzi delle classi II delle scuole medie di Isola del Liri e di Castelliri. (Frosinone News)

Fatta questa premessa, ecco la top 5 dei paesi più felici al Mondo. Le ultime due posizioni della top 5 sono occupate dalla Svizzera e dai Paesi Bassi. (Proiezioni di Borsa)

Poiché di Fincantieri si siamo occupati recentemente e l’analisi è ancora valida, ci concentreremo su Saras e ACEA. I titoli in questione sono Saras, Fincantieri e ACEA che hanno perso, rispettivamente, il 7,22%, 5,91% e 5,73%. (Proiezioni di Borsa)