Albertini: "Da bambino tifavo per la Nazionale, poi firmai per il Milan e l'amore fu immediato"

TUTTO mercato WEB SPORT

Albertini: "Da bambino tifavo per la Nazionale, poi firmai per il Milan e l'amore fu immediato" Demetrio Albertini, intervistato sulle colonne di Tuttosport questa mattina, ha fatto una vera e propria dichiarazione d'amore nei confronti del Milan: "Da bambino tifavo per la Nazionale, però quando firmai per il Milan ed entrai a San Siro mi pare per un Milan-Catania, l'amore fu immediato. Ricordo anche la mia prima gara in rossonero, un derby a Prato in un torneo: vincemmo solo... (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Ambrosini ha giocato tantissimi derby contro l’Inter quando era al Milan. L’ex centrocampista, in un’intervista rilasciata a DAZN, sostiene che adesso la tensione sia tornata ai livelli giusti. (Inter-News)

Il centrocampista è stato infatti escluso dalla lista consegnata dal club granata alla Lega Serie A. La Salernitana ha infatti consegnato alla Lega Serie A la lista dei 21 calciatori eleggibili nelle gare di campionato, inserendo 20 calciatori totali (Calcio In Pillole)

Ma non è tutto. (Fcinternews.it)

«Quando mi chiedevano per chi tifavo da bambino, io rispondevo per il calcio. Mi piaceva Tardelli, ma non festeggiavo in piazza gli scudetti della Juventus. (Tuttosport)

Pensate a un turno a eliminazione diretta del Mondiale o di Champions: ecco, quando Milan e Inter si affrontano la pressione sale a quei livelli. E il fatto che si giochi il 5 febbraio, come per il 2-1 dell’anno scorso deciso da Giroud, è un’immagine simbolicamente potente: il 5 febbraio ha segnato e segnerà la storia del Milan di Pioli". (Fcinternews.it)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Demetrio Albertini ha parlato di come si vive un derby in casa Milan. «Con senso di responsabilità, perché il derby è l’unica partita di campionato che si vive sempre come un dentro o fuori. (Il Milanista)