Eyeliner: il tipo e la forma per ogni occhio

Eyeliner: il tipo e la forma per ogni occhio
MyGlam CULTURA E SPETTACOLO

E, soprattutto, per ogni tipo e forma di occhio.

Che sia il classico eyeliner nero o versioni colorate, metallizzate o glitterate, ne esiste davvero uno per ogni stile.

Questa forma di eyeliner è particolarmente indicata sia per accentuare la forma degli occhi a mandorla che per dare profondità e una forma più sensuale agli occhi rotondi

Sì, perché ogni occhio può essere valorizzato al meglio con la giusta applicazione dell’eyeliner, andando anche a correggere o a minimizzare quelli che possono essere dei piccoli difetti. (MyGlam)

Ne parlano anche altri giornali

La vettura dovrebbe arrivare tra la fine di quest’anno e metà dell’anno prossimo in tutte le concessionarie. Quello di ottobre era un evento completamente digitale ribattezzato Renault eWays: la Sfida verso la mobilità a Zero Emissioni. (Tom's Hardware Italia)

Renault ha presentato quindi la Mégane E-TECH Electric di pre-produzione che verrà realizzata nello stabilimento di Douai in diverse unità. La Mégane eVision abbandona definitivamente la crisalide concept e rivela la sua forma finale, che prenderà il nome di Mégane E-TECH Electric quando finirà sulle strade. (DMove.it)

Sul portellone posteriore spicca la nomenclatura “MéganE” (si pronuncia “Mégan-i”), quasi un diminutivo del nome completo. La vettura è basata sulla piattaforma CMF-EV (sviluppata dall’Alleanza con Nissan) e spinta da un motore elettrico da 217 CV di potenza massima. (La Stampa)

Renault Mégane E-Tech: le prime immagini

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, sappiamo che la nuova Mégane E-Tech Electric sarà la prima Renault a essere basata sulla piattaforma Cmf-Ev, sviluppata nell’ambito dell’alleanza con le giapponesi Nissan e Mitsubishi, per cui condividerà molte specifiche con la Ariya (Quattroruote)

E dopo Mégane E-TECH Electric dovrebbe essere il turno delle Renault 5 e Renault 4 su cui il marchio punta molto per ampliare la sua presenza all'interno del mercato delle elettriche In ogni caso, sulla carta la nuova Mégane E-TECH Electric sembra essere un modello molto interessante. (HDmotori)

IL MOTORE ELETTRICO - Dal punto di vista tecnico, la nuova Renault Mégane E-Tech Electric è basata sulla piattaforma CMF-EV, sviluppata da Renault e Nissan e portata all’esordio dalla crossover Nissan Ariya. (AlVolante)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr