Eyeliner: il tipo e la forma per ogni occhio

E, soprattutto, per ogni tipo e forma di occhio.

Che sia il classico eyeliner nero o versioni colorate, metallizzate o glitterate, ne esiste davvero uno per ogni stile.

Questa forma di eyeliner è particolarmente indicata sia per accentuare la forma degli occhi a mandorla che per dare profondità e una forma più sensuale agli occhi rotondi

Sì, perché ogni occhio può essere valorizzato al meglio con la giusta applicazione dell’eyeliner, andando anche a correggere o a minimizzare quelli che possono essere dei piccoli difetti. (MyGlam)

Ne parlano anche altri giornali

Di date ufficiali per l'arrivo della Renault Megane elettrica non ce ne sono ancora, ma la commercializzazione dovrebbe prendere il via verso la prima metà del 2022 Prima è stato il turno dei teaser, contraddistinti dalla presenza del nuovo logo Renault, ora ecco le prime foto ufficiali della Renault Megane E-Tech Electric, prossimo crossover 100% elettrico della Casa francese destinato a prendere il posto dell'attuale gamma della compatta. (Motor1 Italia)

I prototipi saranno prodotti nello stabilimento di Douai (Francia) e verranno decorati con un motivo inedito, realizzato su misura da Renault Design Sul portellone posteriore spicca la nomenclatura “MéganE” (si pronuncia “Mégan-i”), quasi un diminutivo del nome completo. (La Stampa)

In generale, le forme della vettura sono morbide e sinuose, interrotte solo da qualche nervatura, come quelle sul cofano e nella sezione inferiore della fiancata. (Quattroruote)

L’azienda punta a raggiungere una produttività di 400.000 veicoli l’anno entro il 2025, e creare almeno 700 nuovi posti di lavoro.Read More. dvertisements. (HelpMeTech)

E dopo Mégane E-TECH Electric dovrebbe essere il turno delle Renault 5 e Renault 4 su cui il marchio punta molto per ampliare la sua presenza all'interno del mercato delle elettriche In ogni caso, sulla carta la nuova Mégane E-TECH Electric sembra essere un modello molto interessante. (HDmotori)

IL MOTORE ELETTRICO - Dal punto di vista tecnico, la nuova Renault Mégane E-Tech Electric è basata sulla piattaforma CMF-EV, sviluppata da Renault e Nissan e portata all’esordio dalla crossover Nissan Ariya. (AlVolante)