Eyeliner: il tipo e la forma per ogni occhio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E, soprattutto, per ogni tipo e forma di occhio.

Che sia il classico eyeliner nero o versioni colorate, metallizzate o glitterate, ne esiste davvero uno per ogni stile.

Questa forma di eyeliner è particolarmente indicata sia per accentuare la forma degli occhi a mandorla che per dare profondità e una forma più sensuale agli occhi rotondi

Sì, perché ogni occhio può essere valorizzato al meglio con la giusta applicazione dell’eyeliner, andando anche a correggere o a minimizzare quelli che possono essere dei piccoli difetti. (MyGlam)

Ne parlano anche altri giornali

In vista dell’estate, partono ufficialmente i test di collaudo della nuova Renault Mégane E-Tech Electric, la versione di serie della concept car Mégane eVision esposta lo scorso anno all’evento Renault eWays. (Autoblog.it)

Renault ha presentato quindi la Mégane E-TECH Electric di pre-produzione che verrà realizzata nello stabilimento di Douai in diverse unità. La Mégane eVision abbandona definitivamente la crisalide concept e rivela la sua forma finale, che prenderà il nome di Mégane E-TECH Electric quando finirà sulle strade. (DMove.it)

Quello di ottobre era un evento completamente digitale ribattezzato Renault eWays: la Sfida verso la mobilità a Zero Emissioni. credit photo RENAULT media press. https://it.media.renaultgroup.com/. Renault Megane è stata una vettura decisamente importante per il colosso francese e questa svolta totalmente elettrica è sicuramente un aspetto da considerare per le future auto del brand Renault. (Tom's Hardware Italia)

I prototipi saranno prodotti nello stabilimento di Douai (Francia) e verranno decorati con un motivo inedito, realizzato su misura da Renault Design La vettura è basata sulla piattaforma CMF-EV (sviluppata dall’Alleanza con Nissan) e spinta da un motore elettrico da 217 CV di potenza massima. (La Stampa)

IL MOTORE ELETTRICO - Dal punto di vista tecnico, la nuova Renault Mégane E-Tech Electric è basata sulla piattaforma CMF-EV, sviluppata da Renault e Nissan e portata all’esordio dalla crossover Nissan Ariya. (AlVolante)

. .dvertisements (HelpMeTech)