Padova, la rivoluzione dopo la mancata promozione: ai saluti Sogliano e Mandorlini

TUTTO mercato WEB SPORT

Stando infatti a quanto riferisce padovasport.tv, pare certo l'addio di mister Andrea Mandorlini, in scadenza di contratto e opzionato solo in caso di promozione, ma molto probabile è anche quello del Ds Sean Sogliano: tempo fa, il direttore ricordò che avrebbe atteso prima il termine della stagione e poi sciolto le riserve sul futuro, ma, al netto dell'anno di contratto che ancora lega le parti, l'addio non è ipotesi lontana

Padova, la rivoluzione dopo la mancata promozione: ai saluti Sogliano e Mandorlini. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Negli ultimi anni il Vicenza ha pescato molto tra i biancoscudati, dalla tua esperienza c’è qualche giocatore del Padova che consiglieresti a Magalini? Alle cinque di questa mattina ero già a casa, l’importante era vincere ieri sera. (Trivenetogoal)

Ancora un pareggio a reti inviolate tra Alessandria e Padova. Disponibile il filmato realizzato dalla piattaforma Eleven Sports contenente le azioni salienti della partita, disputata giovedì allo stadio “Moccagatta” (nella foto, la gioia del portiere ex Catania Matteo Pisseri):. (Tutto Calcio Catania)

E invece un'altra sconfitta, per una stagione cheAi playoff, però, l'Alessandria ha spesso dimostrato di essere la squadra più in palla,. E ora è tempo di festeggiare,e mai come in questa stagione i Grigi hanno dimostrato di averla meritata, lottando sul campo fin davvero all'ultimo minuto dell'ultima partita. (Calciomercato.com)

Rossettini, Hallfredsson, Santini e Matteo Mandorlini hanno il contratto in scadenza (guarda qui la rosa del Padova). Secondo le prime indiscrezioni, oltre a essere certo l'addio di Mandorlini (in scadenza di contratto, aveva un'opzione solo in caso di promozione), sembra pronto a lasciare anche il ds Sean Sogliano, nonostante un altro anno di contratto. (Padova Sport)

E’ stata dura: potevo entrare nella gloria o andare sotto terra perché era tutto nelle mie mani e posso dire che sono stato anche fortunato. Inoltre mi sono sembrati scollegati e si insultavano tra di loro e questo ci ha dato coraggio perché abbiamo capito che non tutti remavano dalla stessa parte. (Padova Goal)

Il commento di Stefano Edel: “A mente fredda bisognerà capire perché i biancoscudati hanno fallito due volte la chance offerta loro. A mente fredda, però, bisognerà poi capire perché i biancoscudati hanno fallito due volte la chance offerta loro. (Il Mattino di Padova)