Roma-Feyenoord, le pagelle di CM: Zaniolo Caput Mundi. Smalling Lord d'Europa

Calciomercato.com INTERNO

: Indeciso sull’uscita su Zaniolo, poi è attento su Veretout e Pellegrini: Parte fortissimo, poi frena.

Vi pare poco?Ex che parte con troppe carezze come il retropassaggio sbilenco che affanna Smalling dopo un quarto d’ora.

Ripresa di nuovo con qualche errore che poteva costare caro e il richiamo di Mourinho e Mancini a una maggiore concentrazione.

: Un tempo di anonimato poi prende il palo e si prende per un po’ la fascia

Prende qualche botta, la ridà senza paura e nel momenti di maggiore affanno non abbassa mai la testa. (Calciomercato.com)

Su altre testate

I due seguiranno fianco a fianco la finale di Tirana allo stadio L'attore Edoardo Leo ha postato sui social una foto che lo ritrae in compagnia di Bruno Conti, ex calciatore della Roma, poco prima della finale di Conference League dei giallorossi contro il Feyenoord. (ilmessaggero.it)

20.15 Ecco le formazioni ufficiali:. ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Mkhitaryan, Zalewski; Pellegrini; Zaniolo, Abraham. ), Mkhitaryan 6 (16′ Oliveira 6), Cristante 6, Zalewski 6 (67′ Spinazzola 7); Zaniolo 8 (67′ Veretout 6), Pellegrini 6.5; Abraham 6.5 (89′ Shomurodov 6). (OA Sport)

L'armeno ha chiesto immediatamente il cambio dopo aver provato a stringere i denti dopo l'intervento dei medici che però non è bastato a rimetterlo in piedi. Per Mkhitaryan i primi aggiornamenti parlano di una ricaduta sulla cicatrice della lesione di secondo grado che lo aveva fermato già un mese fa (Calciomercato.com)

La Roma ha vinto la Conference League e tra l'Olimpico e Tirana è cominciata una festa senza precedenti. All'Arena Kombatare è cominciata una notte indimenticabile. Una festa destinata a durare per settimane. (ForzaRoma.info)

Grande festa dei tifosi giallorossi davanti all’Olimpico per un trofeo portato a casa 31 anni dopo l’ultima finale di una competizione europea, quella della Coppa Uefa poi vinta dall’Inter. (LaPresse)

Roma-Feyenoord, un boato scuote lo stadio Olimpico al gol di Zaniolo che porta la squadra di Mourinho sull'1-0. All'esterno dell'impianto è stato chiuso ponte Duca D'Aosta, preso d'assalto dai tifosi che lo hanno occupato sfoggiando bandiere e fumogeni prima di fare il proprio ingresso nello stadio dove sono stati allestiti 8 maxi schermi più i due di cui già dispone l'impianto. (ilmessaggero.it)