Juve, Agnelli presenta Pirlo e non Sarri: con Allegri che avrebbe fatto?

Calciomercato.com SPORT

2 Ieri è stato il giorno della presentazione di Andrea Pirlo come nuovo allenatore della Juventus Under 23. Volti distesi e fiduciosi, in casa Juve sono sicuri che "il Maestro" sia l'allenatore giusto per far crescere i giovani in casa propria. In particolare lo è Agnelli, che ieri era felice come quando si rincontra un vecchio amico. Del resto è stato lui a scegliere Pirlo per il dopo Pecchia. Prima dell'inizio della presentazione, però, giusto dedicare due minuti allo scudetto vinto dalla prima squadra. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

La squadra viene da un'annata positiva, condita dalla conquista della Coppa Italia di categoria, con Pirlo si punta ad un'ulteriore crescita. Le parole con cui il presidente Andrea Agnelli ha introdotto la presentazione suonano come un' investitura anticipata nei confronti di Pirlo. (Tutto Juve)

La società di De Laurentiis per cedere Milik ai bianconeri vorrebbe Bernardeschi. Il club bianconero avrebbe un accordo di massima con il polacco che va in scadenza di contratto con il Napoli nel 2021. (Tutto Juve)

Calciomercato Juventus-Roma: scambio Riccardi Portanova. Riccardi andrebbe a rafforzare la Juventus Under 23 di Andrea Pirlo. Secondo SeriebNews, dopo un lungo corteggiamento durato un anno, la Juve sarebbe vicina al tesseramento di Alessio Riccardi, fantasista classe 2001 che quest’anno ha collezionato 23 presenze, 13 gol e 4 assist con la Roma Primavera. (JMania)

> > > Calciomercato Juventus, sfuma il bomber | Dalla Spagna: ad un passo dallo United! Salvezza Pirlo per il futuro: “Se non dovessero farcela a portare un nome importante, hanno pronto il paracadute Pirlo”. (Calcio mercato web)

L’ex regista potrebbe chiedere alla dirigenza l’acquisto del baby della Roma Riccardi. Andrea Pirlo presentato in pompa magna ieri nella sala conferenze dell’Allianz Stadium come nuovo allenatore della Juventus Under 23. (SerieBnews.com)

Agnelli valuterà il corso Sarri-Paratici-Nedved. Insomma, il presidente della Juventus ha lasciato sostanzialmente al CFO e al vicepresidente la paternità di quella scelta, ribadendo che nel club ci sono uomini forti che sanno prendere decisioni. (JMania)