Maxi murale realizzato sul Lungomare di Napoli: tra gli artisti anche Jorit

NapoliToday CULTURA E SPETTACOLO

Con loro, come già anticipato, anche nove studenti dell’Accademia di Belle Arti di Napoli.

L'opera è stata realizzata in collaborazione con l'Accademia delle Belle Arti. Inaugurati sul Lungomare di Napoli i tre chilometri quadrati di murales ad opera di diversi street artist napoletani, con il supporto degli studenti dell'Accademia di Belle Arti.

L’opera è stata realizzata su un telo in PVC lungo 300 metri e largo 11 che non ha, però, intralciato la pista ciclabile e il marciapiede

Parliamo di ben 3300 metri quadrati di murales disegnati su un telo steso lungo via Caracciolo, in corrispondenza della Rotonda Diaz. (NapoliToday)

Su altri giornali

In ottobre l’autore del titolo vincitore sarà premiato con un week-end a Praga per due persone. Quando spostarsi è impossibile e le mete del cuore risultano irraggiungibili a volte basta usare l’immaginazione e molta creatività per trovarsi catapultati in una delle città più affascinanti d’Europa. (Traveller Italia)

💪🏼✌🏼#shaone #partenope #napoli #lungomare #artist #painting #working #colors #lafamiglia #friends Posted by Shaone on Wednesday, July 14, 2021. In uno dei luoghi più belli del mondo. come dice Jorit. (greenMe.it)

Il pubblico quindi potrà vivere una vera e propria esperienza immersiva, con i cittadini che potranno anche passeggiare sulle opere Le opere della street art colorano il lungomare di Napoli. (Vesuvius.it)

Poi quando si va sul lungomare e si assiste ad un opera unica, e allora diventa un Museo a cielo aperto con la street art, bisogna solo inchinarsi. Saranno esposte le opere delle street art di Jorit in collaborazione di altri artisti campani (Informazione Oggi)

ShareArt misura gradimento delle opere d’arte con l’intelligenza artificialeRead More L'articolo (HelpMeTech)

L’opera di street art sul lungomare di Napoli e’ frutto del progetto ART&more nato dalla collaborazione tra l’assessorato al Verde del Comune di Napoli, il tavolo interassesorile e l’Accademia di Belle Arti ed e’ stato realizzato da BAT Italia. (Cronache della Campania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr