Serie A, 10 gare in 10 orari diversi? Domani la Lega decide. Dazn: "Prontissimi"

Tutto Napoli SPORT

Abbiamo messo in campo ogni sforzo tecnologico per migliorare quanto fatto fino a questo momento.

Del resto, essendoci una decisione ancora non presa dalla Lega, siamo già attrezzati anche se dovessero essere mantenute le tre partite in contemporanea"

Si partirebbe con quattro gare il sabato pomeriggio: 14.30, 16.30, 18.30 e 20.45.

Domani, la Lega Serie A in Assemblea prenderà una decisione su questo tema e sceglierà se anche le ultime gare che venivano trasmesse in contemporanea la domenica pomeriggio (3, al massimo 4), verranno inserite in nuovi slot. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

ha diffuso una nota stampa, tramite le pagine de La Verità, in vista della prossima stagione di Serie A 2021/22. ha diffuso una nota stampa, tramite le pagine de La Verità, in vista della prossima stagione di Serie A 2021/22. (Cagliari News 24)

L’offerta di Dazn è 19,99 euro al mese, siamo arrivati a offrire all’appassionato le partite a un costo medio di 24 centesimi di euro l’una, stiamo impazzendo? In merito a questa ipotesi, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, ha già le idee chiare e in merito, come ha ripreso l’Ansa, ha dichiarato: “Lo spezzatino? (InterLive.it)

La piattaforma di sport in streaming DAZN ha fatto sapere a La Verità di essere pronta per le prossime tre stagioni calcistiche: “Siamo prontissimi per partire. Del resto, essendo una decisione ancora non presa dalla Lega, siamo già attrezzati anche se dovessero essere mantenute le tre partite in contemporanea”, ha fatto sapere DAZN (SOS Fanta)

Dazn, dunque, prende posizione contro chi vedeva nel frazionamento degli orari delle partite un timore di non poter gestire, a livello strutturale, l'afflusso di utenti per tre o più partite in contemporanea (fcinter1908)

E lo saremo, se e quando sarà necessario, anche per trasmettere le partite in contemporanea. ha diffuso una nota stampa, tramite le pagine de La Verità, in vista della prossima stagione di Serie A 2021/22. (Milan News 24)

Nel frattempo, sulla questione, è arrivata la presa di posizione di Dazn a La Verità: "Siamo prontissimi per partire. E lo saremo, se e quando sarà necessario, anche per trasmettere le partite in contemporanea. (ilBianconero)