Corriere dello Sport: "Il sogno di Conte è lasciare la Juventus fuori dalla Champions"

TUTTO mercato WEB SPORT

All'Allianz Stadium si aggira il suo fantasma che piano piano sta diventando uno spauracchio.

Pirlo dal canto suo è appeso a un filo molto sottile e le sue minime speranze di conferma passano necessariamente dalla conquista della Champions League e dalla conquista della Coppa Italia: dentro o fuori

Corriere dello Sport: "Il sogno di Conte è lasciare la Juventus fuori dalla Champions". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

E poi, dopo essersi scusato col mister e con la squadra, ecco l’incontro sul ring, ovviamente simulato, tra il Toro e Conte, con Lukaku nelle vesti speciali di annunciatore (oltre che festeggiato, fresco ventottenne). (TUTTO mercato WEB)

Per adesso non è stata presa in considerazione la possibilità di spalmare queste due mensilità sul prossimo bilancio. Steven Zhang ha provato a trovare un nuovo accordo per quanto riguarda gli stipendi, dopo il rifiuto da parte dei giocatori di rinunciare a due mensilità dell’ingaggio. (CalcioMercato.it)

Il giornalista ha parlato a Sky Sport dell'esterno dell'Inter confrontandolo con Theo Hernandez del Milan. "Hakimi ed Hernandez completamente diversi. Hakimi va a spasso per il campo, segna anche di sinistro, fa mille cose diverse. (fcinter1908)

Perdere il tecnico per Zhang significherebbe ridimensionare le ambizioni e ci sarebbe una reazione a catena difficile da controllare con molti che chiederebbero la cessione. Il Corriere della Sera in edicola questa mattina dedica uno spazio all'Inter al suo interno. (Tutto Juve)

VIDEO - INTER AWAY KIT 2021/22: ECCO COME SARA' LA SECONDA MAGLIA SECONDO FOOTY HEADLINES Io penso che rimarrà sulla panchina dell’Inter: è una persona intelligente, è cosciente di aver raggiunto questo traguardo tra mille difficoltà, costruendo una squadra invincibile in questo campionato. (Fcinternews.it)

La società nerazzurra, sui suoi profili social, ha pubblicato le foto della grigliata: nessuna preoccupazione apparente verso la Juve Conte non pensa alla Juventus: grigliata ad Appiano Gentile dopo la vittoria dell’Inter sulla Roma e la lite con Lautaro – . (Calcio News 24)