Volkswagen Group China costruisce una fabbrica di sistemi di batterie nell'Anhui - Ferpress

ferpress.it ECONOMIA

(FERPRESS) – Roma, 24 SET – Volkswagen Group China sta avviando la costruzione di uno stabilimento per la produzione di sistemi di batterie a Hefei (provincia di Anhui).

Con una superficie di oltre 45.000 metri quadrati, lo stabilimento sarà situato accanto agli impianti di produzione di Volkswagen Anhui, la prima joint venture di maggioranza di Volkswagen per veicoli completamente elettrici.

La sua capacità annuale iniziale sarà di 150.000-180.000 sistemi di batterie ad alta tensione per i veicoli completamente elettrici di Volkswagen Anhui basati sul Modular Electric Drive Toolkit (piattaforma MEB) del Gruppo. (ferpress.it)

Su altre testate

La Corte europea spiega perché il software Volkswagen è ritenuto illegale anche considerando l’ipotesi di proteggere il motore. La Corte di giustizia europea ha escluso la legittimità di qualsiasi software che abbia un impatto sulle emissioni auto, rispondendo ai tribunali austriaci. (SicurAUTO.it)

Il primo Drive Booster è stato installato, a scopo dimostrativo, nella città di Essen ma le intenzioni sono quelle di espandersi anche oltre i confini tedeschi. E. (DMove.it)

Al momento però non è ancora noto quale brand del colosso di Wolfsburg sarà pubblicizzato da Totti. In quell’occasione, Totti aveva pubblicizzato il brand Volkswagen Auto (Calcio e Finanza)

Tutto ciò rende la ricarica rapida facile, conveniente e possibile ovunque. Un normale allacciamento elettrico come quelli che si trovano in qualsiasi supermercato e la batteria interna insieme forniscono la capacità necessaria per caricare contemporaneamente due veicoli elettrici fino a 150 kW. (MotoriSuMotori)

Nuova fabbrica per i sistemi delle batterie in Cina. (HelpMeTech)

Abbiamo quindi deciso di creare un servizio digitale che potesse risolvere questo problema". Un servizio nato dall’esigenza stessa di un dipendente di Volkswagen aveva bisogno del trasporto immediato di una valigetta per poter partire per un viaggio di lavoro. (OmniFurgone)