Tim Sprint, minuti illimitati e 70 Giga. Nuova offerta a 7,99 euro

Tim Sprint, minuti illimitati e 70 Giga. Nuova offerta a 7,99 euro
Consumatore.com SCIENZA E TECNOLOGIA

In particolare sarà possibile sottoscrivere le offerte Tim Sprint a partire dal 31 maggio, a meno di ulteriori modifiche.

Leggi anche: Iliad Giga 100 con minuti illimitati: nuova offerta a 9.99 euro. Di seguito il riepilogo delle offerte disponibili:

Tim Sprint rappresenta una nuova grande opportunità per gli utenti dell’operatore di telefonia.

Tim Sprint propone un’offerta a parenti e amici dei dipendenti dell’operatore ai quali saranno garantite tariffe agevolate. (Consumatore.com)

Su altre testate

Il servizio di Ricarica Automatica potrà essere disattivato in qualsiasi momento tramite app MyTIM oppure contattando il servizio clienti dell’operatore. Ecco il testo del messaggio:. Attiva TIM Ricarica Automatica e alla tua ricarica ci pensiamo noi, fidati! (MondoMobileWeb.it)

Per chi passa a Tim da Vodafone o WindTre la convenienza è anche superiore se si è già clienti di Tim per la linea fissa. Confronta le offerte di Tim ». Tim dispone anche di offerte specifiche per i bisogni di giovani o anziani (SosTariffe)

Per celebrare l’eccellente risultato, la nota software house ha intervistato in esclusiva Lionel Messi, ambasciatore di eFootball PES, e ha dato i via al #MessiChallenge Quiz, un concorso che prevede un’imperdibile ricompensa. (HelpMeTech)

Offerte convergenti con fisso, mobile e TV a pagamento: tariffe al ribassoHDblog.it

L’istante aveva lamentato che la sua SIM spesso non invia gli SMS di risposta a diversi destinatari, danneggiando di fatto gli interessi privati del cliente. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram (MondoMobileWeb.it)

I bianconeri e i giallorossi sfideranno rispettivamente Monaco e Celtic Glasgow, due match non semplici per continuare il loro cammino. Juventus e Roma scenderanno in campo sabato contro Monaco e Celtic Glasgow nella settima giornata del campionato eFootball. (HelpMeTech)

Questo è quanto emerge da un focus dell’Osservatorio SOStariffe.it che, dopo aver studiato come sono cambiate le tariffe telefoniche mobile nel corso degli ultimi mesi (dovuto in gran parte alla pandemia), ha analizzato i vantaggi effettivi delle offerte convergenti e la loro convenienza in termini economici. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr