Gene Gnocchi: 'Ecco perché non andai al Milan. Ibra? Se giocasse con me direbbe di vendere Calhanoglu'

Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Gene Gnocchi , attore e comico, parla ad Ac Milan Talk su Twitch : "Il provino col Milan me lo ricordo benissimo. Mi giudicò Annovazzi, che venne a provare ai campi a Linate. Segnai due gol e feci una bella impressione, infatti mi presero. Feci le visite mediche, ma purtroppo quell’anno bloccarono i trasferimenti delle giovanili, quindi andai all’Alessandria. Avevo 17 anni". SUL PARMA - "Io al Parma? Mi tesserarono perché volevo giocare questi benedetti 5 minuti in Serie A, ma non ce l’ho fatta. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Milan, in campo anche oggi: il programma in vista di Parma quando mancano 9 gare alla fine del campionato dove ormai non si può più sbagliare. Milan, in campo anche oggi: il programma in vista di Parma quando mancano 9 gare alla fine del campionato dove ormai non si può più sbagliare. (MilanNews24.com)

Al suo posto in bianconero potrebbe arrivare Donnarumma, la cui priorità è però il rinnovo con il club rossonero. Il quotidiano parla del futuro di Buffon e Donnarumma: il primo vuole più spazio e quindi alla fine di questa stagione potrebbe decidere di andare a giocare altrove. (Milan News)

In caso contrario il club rossonero potrebbe puntare su…. Il Milan è alla ricerca dell’intesa per il rinnovo di contratto di Gianluigi Donnarumma, ma Raiola non vuole schiodarsi dagli 11 milioni rischiesti. (MilanNews24.com)

Dopo il lavoro personalizzato dei giorni scorsi- prosegue il quotidiano- ieri Leao si è allenato regolarmente insieme ai compagni sotto gli occhi del d.t. Maldini, e per la trasferta di sabato al Tardini si giocherà un posto a sinistra con Rebic e Hauge, rilanciato dal bel gol alla Samp di sabato” (MilanNews24.com)

"Deve stare attentissimo, sono un po' preoccupato da milanista perchè dietro stanno pedalando: Speriamo di recuperare gli infortunati e di riuscire a centrare il 4° posto. William Vecchi ex portiere e preparatore del Milan e della Juve parla del futuro di Donnarumma e non solo: "A mio parere resta in rossonero - dice a Tuttomercatoweb. (Milan News)

Trovano conferme le indiscrezioni di un Milan interessato a Matteo Pessina. Lo scrive il quotidiano Tuttosport, che pone l'accento sulle strategie di mercato del club rossonero in vista della sessione estiva. (Milan News)