“Appalti truccati a Salerno”: ai domiciliari il consigliere regionale Nino Savastano, vicino a De…

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Nell’attuale consiliatura regionale, è vicepresidente della Commissione politiche sociali, istruzione, cultura e ricerca scientifica.

Per altre sette persone è stato disposto il divieto di dimora nel Comune di Salerno: si tratta degli imprenditori di fatto titolari delle cooperative

A quanto apprende Ilfattoquotidiano.it, è indagato a piede libero anche il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli.

Il giudice per le indagini preliminari ha disposto i domiciliari anche per Luca Caselli, dirigente del settore ambiente del Comune di Salerno. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

L'autista di De Luca dice: «lo chiamasse (a De Luca) lui (Savastano) direttamente, tanto ha il suo numero di telefono» De Luca non è indagato, ma gli investigatori documentano la cena con il ras delle cooperative. (Domani)

“Abbiamo grande rispetto, serenità è grande fiducia. (Fanpage.it)

“Tranquilli tutti quanti – ha aggiunto De Luca – C’è un lavoro che è in corso, grande rispetto, serenità e grande fiducia. Punto, tutto il resto è bene toglierlo di mezzo” (Salernonotizie.it)

https://video.repubblica.it/edizione/napoli/inchiesta-appalti-salerno-de-luca-spero-non-si-torni-a-chiedere-scusa-10-anni-dopo-vicende-giudiziarie/398421/399133 Copia (Repubblica TV)

Punto, ognuno faccia il suo lavoro fino in fondo». Per il resto, come sapete, ancora non lo avete imparato, queste cose non si commentano. (la Città di Salerno)

C’è anche il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli tra i 29 indagati nell’inchiesta coordinata dalla Procura di Salerno. Risulta essere stato il più votato tra i candidati della lista “Campania Libera”, che prende il nome dal movimento politico fondato dal presidente della Regione Campania. (Italia2TV)