Ternana-Ascoli 2-4, Lucarelli: ''Abbiamo trovato un avversario più bravo di noi. Tutte le colpe sono mie''

picenotime SPORT

Molte sono dipese da errori nostri, ad esempio nel primo gol la punizione viene fuori da una palla scoperta nostra.

Volevo avere questi quindici giorni di pausa del campionato per lavorare su alcuni aspetti, purtroppo sono riuscito a tornare al campo solo l’altro ieri.

Dobbiamo cercare di correggere il più possibile gli errori ed i problemi, purtroppo non so quanto margine abbiamo.

“Abbiamo trovato un avversario che si è dimostrato più bravo di noi nel crearsi situazioni da concretizzare. (picenotime)

Ne parlano anche altri giornali

Molte sono dipese da errori nostri, sul primo gol abbiamo sbagliato un stop al limite, perso palla e da lì è venuto il fallo che ha generato il gol. Quelli schierati nel primo tempo erano quelli che mi davano più garanzie perchè avevano più allenamenti nelle gambe. (Calcio Fere)

Non riusciamo neanche a fare le barricate”. Ancora una volta gli stessi errori da parte della Ternana, soprattutto nella prima fase dei match. Un monito al gruppo, quindi: “Bisogna cercare di aumentare il lavoro per correggere gli errori (Calcio Fere)

Maistro ne fa 2 e arriva il poker. La sesta vittoria esterna ha rimandato ad altra occasione le ambizioni della Ternana (quinto stop interno) che sperava nell'aggancio. (TernanaNews)

Il tabellino. TERNANA-ASCOLI 2-4 (primo tempo 0-3). TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Ghiringhelli (37' pt Defendi), Boben, Sorensen, Celli (31' st Salzano); Paghera (37' pt Proietti), Palumbo; Partipilo (31' st Peralta), Falletti, Mazzocchi; Donnarumma (21' st Pettinari). (il Resto del Carlino)

Ho potuto allenare la squadra solo ieri, ma non dipende da questo, commettiamo sempre gli stessi errori e dobbiamo lavorarci sopra" Questo il commento di Cristiano Lucarelli dopo il ko della Ternana contro l'Ascoli: "L'Ascoli si è dimostrato più bravo di noi nel creare occasioni e nella fase di concretizzazione. (TernanaNews)

Gara indirizzata già nel primo tempo, chiuso dai bianconeri avanti 0-3. La Ternana crolla al 'Liberati', titola La Nazione. (TernanaNews)