Sostegni Bis entro il 6 maggio. Rispunta il bonus vacanze

Sostegni Bis entro il 6 maggio. Rispunta il bonus vacanze
The Wam.net INTERNO

Prima di quel giorno, con ogni probabilità giovedì, 6 maggio, il testo del Decreto Sostegni Bis verrà approvato in Consiglio dei Ministri.

In questo articolo c’è una panoramica su tutte le misure previste nel piano nel nuovo decreto.

Per evitare di dilatare troppo i tempi o far sovrapporre gli eventi, l’ipotesi più probabile è l’approvazione in Consiglio dei Ministri del nuovo Decreto Sostegni Bis entro giovedì, 6 maggio. (The Wam.net)

Se ne è parlato anche su altri media

VIDEO Primo maggio, Fedez: "Non pensavo che mio discorso potesse. Fedez, la Rai replica: «Mai chiesti i testi degli artisti. APPROFONDIMENTI ROMA Concertone primo maggio, sei ore di musica «per ripartire» PERSONE Fedez, la Rai replica: «Mai chiesti i testi degli artisti. (ilmessaggero.it)

Così Enrico Letta, segretario del Pd, intervistato da Maria Latella a ‘Il caffè della domenica’ su Radio 24. (ITALPRESS) – “Sappiamo che dobbiamo fare delle alleanze perchè nel nostro sistema nessuno può governare da solo. (Bsnews.it)

"Io penso che questo governo deve durare per tutta la legislatura, deve avere respiro e polmoni lunghi", dice Letta A partire dalle prossime elezioni comunali e dalla necessità di un'alleanza con i Movimento Cinque Stelle. (La Repubblica)

Covid, Letta: "Ora un progetto per il sostegno psicologico dei giovani"

I numeri sono così elevati che in alcuni centri di prima accoglienza si parla già di emergenza Tanto che ieri sera il sottosegretario all'Interno, Nicola Molteni, ha chiesto al premier Mario Draghi "un confronto immediato" per adottare al più presto una strategia difensiva. (ilGiornale.it)

Letta e Di Maio difendono il ddl Zan e Fedez. Salvini: "Un problema interno alla sinistra". Dal segretario del Pd Enrico Letta alla sindaca di Roma Virginia Raggi al ministro degli Esteri Luigi Di Maio. (ilFormat)

"Bisogna creare una piattaforma che possa avere tanta nuova classe dirigente, persone giovani e donne", ha concluso A dirloè stato Enrico Letta durante la diretta Facebook con il Pd della Sicilia in occasione del Primo maggio e del 74esimo anniversario della strage di Ginestra della Portella. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr