Caldaie a condensazione: caratteristiche, prezzi e modelli più richiesti del momento

Sardegna Live ECONOMIA

I modelli di caldaia a condensazione più richiesti del momento. I modelli di caldaia più richiesti appartengono ai migliori brand, perché è noto che un marchio storico sia spesso anche sinonimo di maggior cura e attenzione nei materiali e nell'assemblaggio stesso del dispositivo

Caldaie a condensazione: caratteristiche, prezzi e modelli più richiesti del momento. I modelli in commercio sono svariati e tutti molto validi, alimentati a GPL o a metano e con capacità diverse a seconda delle necessità e dell'ampiezza degli ambienti da servire. (Sardegna Live)

Ne parlano anche altre testate

Con detrazioni pre-Superbonus le nostre pompe di calore consentono rientrare dell’investimento in 5-6 anni rispetto ad una caldaia a gas, in 2-3 anni rispetto ad una caldaia a gasolio o GPL. A questo ha pensato TEON, una PMI innovativa, al 100% italiana sia dal punto di vista societario che tecnologico. (Notizie - MSN Italia)

Per differenziare la temperatura nei singoli ambienti sarà sufficiente installare un sistema di gestione con valvole multi-zona.L'app sviluppata da Chaffoteaux mette a disposizione, sia per il riscaldamento che per l’acqua calda sanitaria. (Edilportale.com)

Con detrazioni pre-Superbonus le nostre pompe di calore consentono rientrare dell’investimento in 5-6 anni rispetto ad una caldaia a gas, in 2-3 anni rispetto ad una caldaia a gasolio o GPL. A livello paese, un risparmio di energia primaria da fonte fossile, importata a prezzi sempre più cari e volatili (FIRSTonline)

Caldaie: ecco le nuove proposte firmate Immergas. Sono sempre di più i cittadini italiani che hanno deciso di sfruttare il consistente pacchetto di agevolazioni fiscali messo in campo dal governo per cambiare il vecchio sistema di riscaldamento o installarne uno nuovo a ridotto impatto energetico. (Maremmanews)

Cose difficili da cambiare ma per fortuna, mostra la campagna, ci sono anche quelle semplici, come sostituire la vecchia caldaia. La comunicazione prevede due soggetti tv, due stampa, radio, affissione e digital. (Brand News)

Abbiamo fatto una scelta ecologica e moderna.I corpi illuminanti a led sono più longevi delle vecchie lampade, sono più efficienti e consumano meno energia. Kyma Servizi sta rottamando le vecchie lampadine che illuminavano gli uffici comunali di piazza Castello, sostituendole con lampade a led a risparmio energetico . (Tarantini Time)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr