WhatsApp: ecco l’unico modo per entrare senza aggiornare l’ultimo accesso

In questo modo il vostro accesso non sarà dunque registrato e di conseguenza riportato in alto.

WhatsApp, in questo modo potete leggere ugualmente tutti i messaggi senza aggiornare l’ultimo accesso. In molti credono che l’ultimo accesso sia una condanna, visto che permettere agli altri di visionarlo potrebbe comportare qualche piccolo problemino.

In questo modo potrete leggerli anche all’esterno, senza alcuna necessità di dover entrare per forza di cose all’interno di WhatsApp. (Tecnoandroid)

Ne parlano anche altri giornali

Per questo motivo è ancora presto per presentarla agli utenti. WhatsApp presenta un aggiornamento nel programma beta di Google Play e si prepara ad introdurre la funzionalità di autodistruzione dei messaggi. (Tech Princess)

A partire da oggi la nuova funzione è infatti disponibile in Italia, Brasile, Irlanda, Messico, Regno Unito, Spagna e Stati Uniti. (Tech Princess)

Arriva prossimamente l’aggiornamento beta per Android che introdurrà per la nota app di messaggistica istantanea i messaggi che si autodistruggono. Un aggiornamento arrivato in ritardo. Ora che le acque si sono calmate, finalmente si è tornati a sviluppare questa funzione. (Yahoo Finanza)

WhatsApp: finalmente si potrà silenziare i messaggi di poco interesse. Come molti di voi già sapranno, WhatsApp offre ai suoi utenti un meccanismo di silenziamento per tutte quelle chat di cui non vogliamo ricevere notifiche. (FocusTECH)

Se, dunque, ora la finalità WhatsApp è mantenere più chiare le chat e l’app in generale, eliminando automaticamente i messaggi più vecchi. (Napolitan.it)

Dopo le limitazioni sull’inoltro dei messaggi, introdotte a inizio 2020, la nota piattaforma di messaggistica ha annunciato sul blog ufficiale l’integrazione di una nuova funzione di ricerca sul web pensata per aiutare gli utenti a riconoscere i messaggi di dubbia provenienza. (Sky Tg24 )