Milan, verso la conferma in blocco. E Piatek si gioca tanto

TUTTO mercato WEB SPORT

Pioli tiene molto alla prossima sfida contro il Bologna, perché un successo vorrebbe dire tanto in termini di morale e di classifica, con il Milan che deve ancora recuperare tantissimo terreno per tornare a sperare nell’Europa.

foto di Daniele Buffa/Image Sport. Al Milan ci saranno pochissimi cambi per la sfida di domani sera contro il Bologna al Dall’Ara.

E’ l’unica vera pecca del gruppo di Pioli, ma nonostante questo l’allenatore ex Fiorentina e Inter darà ancora spazio a Piatek in attacco, anche se Leao è stato spesso provato titolare durante la settimane. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

In un’intervista di qualche giorno fa – durante la pausa per le Nazionali – Piatek ha parlato del suo futuro, lasciando intendere di vedersi lontano da Milano, quando però il suo valore sarà aumentato. (MilanLive.it)

Ecco le ultime di mercato sul centravanti svedese> > > . SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram. SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android Il momento negativo di Piatek – 4 reti nelle ultime 21 gare col Milan – impone al tecnico parmigiano di provare a cambiare qualcosa là davanti in attesa di capire se a gennaio arriverà davvero Zlatan Ibrahimovic. (Pianeta Milan)

I numeri del centravanti polacco del Milan, Krzysztof Piatek, sono davvero sconcertanti visto che non trova la via del gol da ben sei giornate di campionato. (Calcio mercato web)

Una novità che apre diversi spiragli e alimenta i rumors di mercato a gennaio. Il club londinese tornerà ad operare sul mercato in entrata già dalla prossima sessione di gennaio. (MilanLive.it)

Un segnale che però dovrà trovare conferma nei prossimi allenamenti. Oggi Leao, domani chissà. Intanto però c’è il Bologna e l’attenzione è concentrata solo sulla partita: quella tra Leao e Piatek è una sfida nella sfida. (La Gazzetta dello Sport)

Calciomercato Milan, Piatek delude sempre di più: il centravanti polacco può entrare in uno scambio con un club di Serie A. La vittoria contro il Parma ha dato un po’ di morale al Milan, che può guardare al prossimo futuro con un minimo di ottimismo. (Calciomercatonews.com)