Roma, Friedkin accelera la rivoluzione: Fonseca vicino all'addio. Sarri in pole

ilmessaggero.it SPORT

Insomma, la rivoluzione e alle porta e i sei gol incassati dallo United non hanno fatto altro che accelerarla

Saranno, invece, due i difensori che punterà il general manager, ma molto si baserà sul nuovo allenatore e il suo modulo di gioco.

In pole c’è Maurizio Sarri che accetterebbe la panchina della Roma, non prima, però, di liberarsi dall’accordo che lo lega alla Juventus.

Intanto a Roma (i Friedkin non hanno partecipato alla trasferta in Inghilterra), c’è la consapevolezza che la squadra debba essere rinnovata e con lei tutto ciò che le gravita attorno. (ilmessaggero.it)

Su altri media

A fine stagione ci saranno attente valutazioni anche nel settore sanitario. I troppi impegni ravvicinati, fatto del quale Fonseca si è spesso lamentato, hanno fatto il resto (LAROMA24)

In particolare i cinque prestiti importanti, Florenzi, Nzonzi, Kluivert, Under, Olsen, al momento attuale sembrano tutti destinati a rientrare a Trigoria. Pinto, oltre all'allenatore, è alle prese con un mercato tuttaltro che semplice. (Il Romanista)

Si stanno ultimando i lavori per i nuovi uffici di Dan e Ryan Friedkin. I nuovi uffici di Dan e Ryan Friedkin a Trigoria. Trigoria è stata ristrutturata in base alle esigenze dei nuovo proprietari. (Corriere dello Sport.it)

La Roma non si. "Purtroppo non posso essere con la squadra, ma spero di recuperare in tempo per aiutarla al ritorno. (Voce Giallo Rossa)

Altrimenti qualcuno potrebbe pensare che i Friedkin non hanno il polso e la qualità per farsi rispettare e dettare la linea E fine anche degli alibi: quelli non fanno che aumentare i danni del triste bilancio finale, scrive "Il Tempo". (ForzaRoma.info)

NUOVO CORSO. Sarri, sotto contratto con la Juve fino al 30 giugno, ha già dato la disponibilità per interposta persona. I giocatori si sono spesso lamentati di allenarsi poco: fisicamente la Roma ha spesso tenuto per un tempo a partita (ilmessaggero.it)