Bonus stagionali 2021, Decreto Sostegni Bis: ultime notizie

The Wam.net ECONOMIA

Il primo Decreto Sostegni prevedeva l’erogazione di un’indennità Covid – si può fare domanda fino al 31 maggio – pari a 800 euro per 3 mensilità (2.400 euro in tutto).

2 ' di lettura. Bonus stagionali 2021: nel Decreto Sostegni Bis spazio ad altre due mensilità di Indennità Covid.

Nel Decreto Sostegni bis le mensilità sono solo due: ciò significa che anche l’importo complessivo del Bonus stagionali sarà ridotto. (The Wam.net)

Su altri giornali

Cala, infatti, dal 100% al 90% la garanzia per i prestiti delle banche fino a 30.000 euro concessi alle partite Iva e alle piccole e medie imprese Il Movimento 5 Stelle, dopo ore di tensione, ha deciso di votare la fiducia al provvedimento ma intende chiedere che la novità entri nel Sostegni 2. (Il Fatto Quotidiano)

editato in: da. Il decreto Sostegni passa al Senato. > > > Scarica qui il decreto Sostegni in Gazzetta Ufficiale <<. Decreto Sostegni, le misure per salute e sicurezza. (QuiFinanza)

2 ' di lettura. Bonus 1000 euro Decreto Sostegni bis: secondo le ultime indiscrezioni nel nuovo provvedimento sugli aiuti economici legati all’epidemia da Covid ci sarà spazio per una nuova tranche di indennizzo. (The Wam.net)

Viene poi prorogata al 31 dicembre 2022 la possibilità di ristrutturare i mutui ipotecari per le prime case oggetto di procedura esecutiva Via libera del Senato al maxi-emendamento al decreto Sostegni (D. (Ipsoa)

Stesso discorso ovviamente vale anche per l'erogazione tramite concessione del credito d'imposta, la modalità alternativa a quella cash di ottenimento del sostegno. (Italia Oggi)

Gli altri requisiti sarebbero: partita IVA attiva al 23 marzo 2021 ed un fatturato (ricavi o compensi) 2019 entro i 10 milioni di euro. Nel maxi-emendamento al DL Sostegni, alle Partite IVA 2018 escluse dal fondo perduto per assenza di calo di fatturato, un contributo fino a 1000 euro. (PMI.it)