KOUAME CONTRO SE STESSO: CAGLIARI DA NON SBAGLIARE

Firenze Viola SPORT

Nel frattempo Vlahovic è diventato protagonista assoluto delle vicende viola, andando ad oscurare la sua presenza in rosa anche agli occhi di Iachini, colui che nella prima parte di stagione sembrava credere maggiormente in Kouame che non nel serbo.

In buona parte però il declassamento dell'ivoriano (solo 10 partite da titolare tra Serie A e Coppa Italia) lo dovrebbe attribuire a se stesso e alle prestazioni discontinue e troppo spesso evanescenti messe in mostra in quest'annata che, va ricordato, è comunque la prima che disputa interamente dopo il grave infortunio di due inverni fa. (Firenze Viola)

Su altri media

Iachini ha preferito non rischiare Ribery dopo la contusione rimediata dal francese nella gara precedente con la Lazio. Anche Aleksandr Kokorin proverà ad accelerare tempi e situazioni per convincere il tecnico marchigiano a riservargli almeno un pezzo di gara contro il Napoli (Fiorentina.it)

Simone Tiribocchi, ex calciatore italiano e commentatore di Dazn, ha espresso la sua opinione su Cagliari-Fiorentina. «La partita di ieri è stata caratterizzata da un’eccessiva paura da entrambe le parti. (Cagliari News 24)

Sarà decisivo l'incontro tra Commisso e il francese. Non è esclusa nemmeno un'opzione o un bonus sulla stagione successiva, ma servirà comunque un contatto diretto tra FR7 e Commisso per gettare le fondamenta sul nuovo percorso insieme (Viola News)

Capitolo Kokorin: il russo proverà ad accelerare tempi e situazioni per convincere Iachini a riservargli almeno un pezzo di gara contro i partenopei Domenica ci sarà Ribery, in tribuna contro il Cagliari (CalcioNapoli24)

Da una parte Ribery, rimasto fuori per un problema fisico, veste di fatto i panni del secondo allenatore. Stavolta anche uno zero a zero significa molto, anzi tutto (Fiorentina.it)

Il turno di "riposo" gli ha permesso di evitare possibili ricadute e i giorni che rimangono al Napoli gli saranno utili per eliminare del tutto qualsiasi tipo di problema E' in forte dubbio per la gara contro il Napoli. (Viola News)