E.ON e Volkswagen lanciano il caricabatterie rapido con batteria di accumulo

MotoriSuMotori ECONOMIA

Tutto ciò rende la ricarica rapida facile, conveniente e possibile ovunque.

Grazie alla nostra collaborazione con E.ON, le stazioni di ricarica rapida sviluppate e prodotte da Volkswagen Group Components possono essere utilizzate.

Con il Booster, E.ON è la prima azienda ad offrire ai propri clienti tedeschi una soluzione come questa, immediatamente disponibile

Un normale allacciamento elettrico come quelli che si trovano in qualsiasi supermercato e la batteria interna insieme forniscono la capacità necessaria per caricare contemporaneamente due veicoli elettrici fino a 150 kW. (MotoriSuMotori)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con una superficie di oltre 45.000 metri quadrati, lo stabilimento sarà situato accanto agli impianti di produzione di Volkswagen Anhui, la prima joint venture di maggioranza di Volkswagen per veicoli completamente elettrici. (ferpress.it)

Abbiamo quindi deciso di creare un servizio digitale che potesse risolvere questo problema". Nonostante il settore della logistica sia in rapida evoluzione e offra numerose aziende pronte a completare il trasporto merci, infatti, la divisione Veicoli Commerciali di Volkswagen ha lanciato Cito Transport Technologies GmbH. (OmniFurgone)

“Le Drive Booster rappresentano la soluzione ideale per la rapida espansione delle colonnine grazie a costi ridotti e semplicità di installazione” E. (DMove.it)

In quell’occasione, Totti aveva pubblicizzato il brand Volkswagen Auto Al momento però non è ancora noto quale brand del colosso di Wolfsburg sarà pubblicizzato da Totti. (Calcio e Finanza)

Nuova fabbrica per i sistemi delle batterie in Cina. (HelpMeTech)

Solo in pochi casi un costruttore auto può giustificare l’impiego di un software per salvaguardare la salute del motore in quelle che sono definite finestre termiche critiche. (SicurAUTO.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr