Samsung Galaxy S21: Android 12 Beta pronta

Samsung Galaxy S21: Android 12 Beta pronta
WeGeek SCIENZA E TECNOLOGIA

Material You è il nome del nuovo stile applicato da Google su Android 12, siamo quindi sicuri che la One UI 4 seguirà le stesse linee inserendo anche le novità in termini funzionali.

Pare che Samsung si stia muovendo verso le stesse direzioni di Google, applicando ai Galaxy S21 con Adnroid 12 Beta un aspetto più semplice con spazi bianchi e caratteri più grandi

Android 12 in versione Beta in realtà per la società sudcoreana fornisce l’occasione di testare la nuova interfaccia utente One UI 4 di Samsung. (WeGeek)

Ne parlano anche altre testate

La S-Pen si aggancia magneticamente s1ul retro, come su altri prodotti della famiglia Galaxy Tab già lanciati sul mercato. Vi lasciamo anche il pulsante blu per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello arancione per scoprire tutte le promozioni del giorno di Amazon. (Androidworld)

(HelpMeTech)

Direttamente dal Febbraio 2020 arriva il processore octacore (2.0 GHz) MediaTek Helio G80, a 12 nanometri, con scheda grafica Mali-G52 MC2 da 950 MHz, coadiuvato da 4 GB di RAM e da 128 GB di storage, espandibile via microSD (con slot dedicato) sino a un massimo di 1 TB. (Fidelity News)

Galaxy Tab S7 FE già in ribasso su Amazon: il tablet Samsung da 12,4″ con S-Pen

concorrenti finalisti che approderanno ai Live, inoltre, riceveranno un Galaxy Z Flip3 5G, lo smartphone pieghevole di ultima generazione, presentato ad agosto in occasione dell’evento Galaxy Unpacked. (Samsung Newsroom Italy)

I possessori di Galaxy S21 lo scopriranno presto grazie alla beta pubblica di Android 12 Samsung ha annunciato che sta lanciando una beta pubblica di Android 12 per i dispositivi Galaxy S21 proprio quando mancano davvero poche settimane al rilascio ufficiale del sistema operativo sui telefoni Pixel. (Tech Princess)

Il primo esperimento avverrà durante un concerto nella giornata di oggi a DenverRead More L'articolo (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr