Juve, scalpita De Sciglio. Chi davanti con Morata? Tre opzioni per Allegri

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il tutto al netto di possibili invenzioni di Allegri, che magari nel frattempo è riuscito a trovare un pendolino…

Così come è al momento sospesa ogni previsione su Chiesa, rientrato dal ritiro azzurro prima della gara con la Lituania (come Insigne).

Con McKennie che gli Stati Uniti hanno restituito in anticipo alla Juve e che dunque sarà a disposizione.

ATTACCO — Se Chiesa ce la farà sarà lui a fare coppia con Morata, in quella che è la prima scelta di Allegri. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Allora non ci sono altre scelte: tocca a Mattia De Sciglio. Se lo saranno non andranno certo in campo dall’inizio. (JuveLive)

L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, potrebbe essere costretto a rinunciare anche ai 5 sudamericani: Cuadrado, Danilo, Alex Sandro, Bentancur, Dybala. Ripartirà da Chiellini e Bonucci, l’asse che ha contribuito a far vincere l’Europeo all’Italia, con De Sciglio e il giovane Luca Pellegrini sugli esterni. (AreaNapoli.it)

Il nome di Mattia De Sciglio è tornato a circolare tra gli appassionati di calcio italiano con il suo rientro dal prestito al Lione , ma la storia del terzino 28enne parte da molto lontano, da quando tutti si accorsero subito del talento del bambino che sgambettava sul campo dell’ oratorio di Rozzano , nella periferia milanese. (La Gazzetta dello Sport)

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; De Ligt, Bonucci, Chiellini; De Sciglio, McKennie, Rabiot, Locatelli, Bernardeschi; Morata, Kulusevski Sulla fascia destra torna in campo Mattia De Sciglio mentre a sinistra ci sarà Bernardeschi. (Juve Dipendenza)

Mattia De Sciglio giocherà titolare in Napoli-Juve: l’annuncio di Allegri in conferenza scatena una reazione inaspettata dei tifosi. (CalcioToday.it)

In porta Szczesny, in difesa potrebbe giocare De Sciglio a destra con Bonucci-Chiellini in mezzo, sfavorito de Ligt. Tiene banco la questione dei sudamericani, che dovrebbero partire tutti fuori secondo La Gazzetta dello Sport: Cuadrado, Bentancur, Dybala, Alex Sandro e Danilo. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr