Juve, scalpita De Sciglio. Chi davanti con Morata? Tre opzioni per Allegri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il tutto al netto di possibili invenzioni di Allegri, che magari nel frattempo è riuscito a trovare un pendolino…

Così come è al momento sospesa ogni previsione su Chiesa, rientrato dal ritiro azzurro prima della gara con la Lituania (come Insigne).

Con McKennie che gli Stati Uniti hanno restituito in anticipo alla Juve e che dunque sarà a disposizione.

ATTACCO — Se Chiesa ce la farà sarà lui a fare coppia con Morata, in quella che è la prima scelta di Allegri. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Allora non ci sono altre scelte: tocca a Mattia De Sciglio. Se lo saranno non andranno certo in campo dall’inizio. (JuveLive)

L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, potrebbe essere costretto a rinunciare anche ai 5 sudamericani: Cuadrado, Danilo, Alex Sandro, Bentancur, Dybala. Ripartirà da Chiellini e Bonucci, l’asse che ha contribuito a far vincere l’Europeo all’Italia, con De Sciglio e il giovane Luca Pellegrini sugli esterni. (AreaNapoli.it)

Il nome di Mattia De Sciglio è tornato a circolare tra gli appassionati di calcio italiano con il suo rientro dal prestito al Lione , ma la storia del terzino 28enne parte da molto lontano, da quando tutti si accorsero subito del talento del bambino che sgambettava sul campo dell’ oratorio di Rozzano , nella periferia milanese. (La Gazzetta dello Sport)

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; De Ligt, Bonucci, Chiellini; De Sciglio, McKennie, Rabiot, Locatelli, Bernardeschi; Morata, Kulusevski Sulla fascia destra torna in campo Mattia De Sciglio mentre a sinistra ci sarà Bernardeschi. (Juve Dipendenza)

Mattia De Sciglio giocherà titolare in Napoli-Juve: l’annuncio di Allegri in conferenza scatena una reazione inaspettata dei tifosi. (CalcioToday.it)

In porta Szczesny, in difesa potrebbe giocare De Sciglio a destra con Bonucci-Chiellini in mezzo, sfavorito de Ligt. Tiene banco la questione dei sudamericani, che dovrebbero partire tutti fuori secondo La Gazzetta dello Sport: Cuadrado, Bentancur, Dybala, Alex Sandro e Danilo. (SOS Fanta)