Da oggi a Mantova materne ed elementari chiuse, famiglie in difficoltà

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

La novità è che stavolta dovranno rispolverare computer e portali web anche le prime medie, le elementari e persino le materne.

Tutte, dalle materne alle superiori.

«Nella nostra scuola – spiega Paola Borghi, preside del Manzoni di Suzzara – alcuni studenti vivono in zone non coperte

Contrariamente a quanto avvenne nel primo lockdown, la chiusura di materne, elementari e medie non coincide con lo stop delle attività nei luoghi di lavoro. (La Gazzetta di Mantova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’Ospedale di Suzzara è partito oggi (giovedì 4 marzo) con la vaccinazione delle persone over 80 del territorio. Il polo vaccinale alla palestra Caglio lavorerà senza interferire con l'attività della scuole, qualora si dovesse tornare in presenza (La Gazzetta di Mantova)

Con l’impennata dei contagi si dilatano ancora i tempi del ritorno dei banchi in centro storico. A dirselo, quattro mesi fa, erano stati il Comune e i referenti di categoria, confidando in un addomesticamento del virus. (La Gazzetta di Mantova)

(LaPresse) – Alla ‘Nuvola’ di Roma, il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è stato accolto dal presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti. Erano presenti anche l’architetto che ha progettato il centro congressi, Massimiliano Fuksas, con la moglie Doriana e l’amministratore delegato Ente Eur, Antonio Rosati. (LaPresse)

Ecco le previsioni per il weekend del 6 e 7 marzo a cura di ilmeteo.it. Domenica 7 marzo:. giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso, temperatura minima 1°C, massima 12°C. (La Gazzetta di Mantova)

Con gli altri centri vaccinali è una vera fabbrica della speranza. Lo ringrazio per questo atto di sensibilità e vicinanza verso le operatrici e gli operatori della sanità del Lazio impegnati nella grande campagna vaccinale in questo luogo simbolo dell’Italia, dove si può arrivare fino a 4 mila somministrazioni al giorno. (LaPresse)

Per non parlare delle lesioni subite: una ginocchiata all’occhio sinistro e il naso sbattuto contro un armadio Ieri mattina l’uomo, un 35enne che vive in città, è comparso davanti al giudice per le indagini preliminari Matteo Grimaldi per il giudizio abbreviato al quale ha rinunciato: ha preferito andare a dibattimento. (La Gazzetta di Mantova)