Del Piero: “Il Chelsea ci ha capito poco. Grande qualità di Chiesa”

L'Arena del Calcio SPORT

Ha poi aggiunto “Chiesa ha fatto vedere tutte le sue potenzialità, ha coraggio, rischia, è generoso

“Il Chelsea ci ha capito poco – ha aggiunto l’ex numero 10 bianconero.

La Juve si è adattata ad una partita che ha preparato bene, sia in fase difensiva che nelle ripartenze, lasciando Chiesa libero davanti”.

Del Piero ha poi fatto una battuta in merito al record raggiunto da Federico Chiesa, protagonista assoluto della serata: “Chiesa ha raggiunto un mio record?

A commentare dagli studi Sky il bel match disputato dalla Juve, il grande ex capitano Alessandro Del Piero: “Il gol di Chiesa è uno schema già preparato dalla Juve, bravo Bernardeschi a servire Chiesa in profondità. (L'Arena del Calcio)

La notizia riportata su altri media

“A volte sbagliamo troppo, ma con questa mentalità e questa intensità, le vittorie arrivano di conseguenza. Il difensore della Juventus, Leonardo Bonucci, nel post partita ha analizzato il match di Champions contro il Chelsea, vinto per 1, una vittoria che riporta entusiasmo e fiducia. (L'Arena del Calcio)

Allegri, nella gara di ieri sembra aver ritrovato la sua Juventus, la vecchia squadra capace di vincere e di mettere paura a tutti. Leggi anche:. Il gioco delle coppie. La difesa è stata da sempre in questa stagione il punto debole della squadra. (Footballnews24.it)

A vent'anni è un'offerta importante e Firenze ha grandi prospettive, con un allenatore che può aprire un ciclo". Italiano ha fatto grandissime cose in poco tempo e Vlahovic è la punta che detta i tempi alla squadra, che fa reparto da solo. (Sassuolonews.net)

SEGUI LE ULTIME NOTIZIE SULLA JUVENTUS La Juventus respira aria di derby dopo la vittoria sul Chelsea. (Footballnews24.it)

La Juventus ha vinto 1-0 contro il Chelsea al termine di una partita giocata in modo gagliardo e molto “italiano”. Italiane: chi su e chi giù. Roma, 30 settembre 2021 – Turno con risultati alterni per le italiane. (Attualità)

È un'offerta importante, ma se queste situazioni portano a una situazione mentale sbagliata per il giocatore, questo farebbe male a tutta la squadra. In campionato la vera partita steccata è stata solo quella contro l'Empoli in casa, poteva avere cinque punti in più". (Napoli Magazine)