Sassuolo, Berardi perde il controllo e insegue fuori dallo stadio un tifoso che lo aveva offeso

Repubblica TV SPORT

Ma Berardi è una furia e servono alcuni minuti per riportare la calma

Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo, ha perso la testa dopo la sconfitta in Coppa Italia nel derby emiliano dei trentaduesimi di finale col Modena.

In molti, tra cui alcuni giocatori avversari, provano a trattenerlo.

Tutti lo stavano trattendendo, ma tanta era la sua rabbia che quasi stava per acciuffare il tifoso che lo aveva offeso. (Repubblica TV)

Ne parlano anche altri media

«Via dalla Nazionale subito», oppure «vai a stendere l'asfalto il 15 agosto», sono alcuni dei commenti più duri. Tenuto a fatica da alcuni membri dello staff della squadra, è arrivato faccia a faccia con chi lo aveva insultato. (leggo.it)

Dopo il debutto con la firma per Falzerano con la maglia dell’Ascoli, stavolta è toccato a Diego Falcinelli che alla prima ufficiale con il Modena ha contribuito al passaggio del turno in Coppa della formazione neo promossa in B ai danni di una di serie A. (LA NAZIONE)

Oggi agli occhi di tutti non ho avuto un comportamento tale. - scrive Berardi su Instagram -. (Milan News)

Tensione all'esterno del Braglia alla fine di Modena-Sassuolo. Insultato fuori dall'impianto dopo la sconfitta nel derby di Coppa Italia, Domenico Berardi ha reagito alle provocazioni di un tifoso cercando lo scontro fisico. (Tiscali)

Dopo la sconfitta di Modena, c'è stata una brutta coda per Domenico Berardi, il quale ha cercato il confronto fisico con un tifoso avversario. Berardi ha dribblato gli addetti alla sicurezza e ha cercato il tifoso volgare, venendo poi riportato alla calma dagli stessi steward dello stadio (Fantacalcio ®)

Il patron azzurro presenta continua offerte. Lorenzo Valletta 9 AGO 2022 15:12. Una trattativa inverosimile, quella che sta avvenendo tra Napoli e Sassuolo per Giacomo Raspadori. (AreaNapoli.it)