Figuraccia Juventus, si accorgono dei debiti e ritrattano rinnovo Dybala che non ci sta: "Vado via"

Labaro Viola SPORT

Lo scrive Tuttosport. IL RETROSCENA DI FREITAS: “LA FIORENTINA HA PENALIZZATO SERGIO OLIVEIRA”

Salvo un “cambio radicale” di atteggiamento da parte della Juventus, quindi, il numero dieci bianconero sarebbe pronto a fare le valigie.

Lascerà il club a parametro zero dopo sette anni e a breve inizierà ad ascoltare le offerte che gli arriveranno”.

La notizia, che al momento non trova conferme, complicherebbe non poco i piani della Juventus e costringerebbe la dirigenza a stravolgere le sue strategie di mercato. (Labaro Viola)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo Tyc Sports, Paulo Dybala avrebbe deciso di non rinnovare l'attuale contratto con la Juventus in scadenza nel 2022. Il numero 10, partito ieri sera dalla panchina, è molto nervoso per il comportamento della sua società che, dopo una lunga trattativa, ha cambiato le condizioni e l'offerta economica. (leggo.it)

Secondo quanto rivelato dal giornalista Cesar Luis Merlo di TyC Sports “salvo un cambio radicale della sua situazione, Paulo Dybala ha deciso di non rinnovare con la Juventus il contratto in scadenza il 30/06/2022”. (StatoQuotidiano.it)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Calciomercato Juventus: Dybala firma con l’Inter. L’Inter batte la Juve nella Supercoppa Italiana e si ruba anche Dybala. (Stop and Goal)

Una situazione del tutto nuova per Paulo Dybala, pronto a dire addio alla Juventus con la bomba sganciata dal giornalista di Tyc Sport, Cesar Luis Merlo. Il suo contratto è in scadenza nel giugno 2022, ma il rinnovo potrebbe saltare dopo che l’accordo sembrava proprio ad un passo. (Calciomercatonews.com)

vedi letture. Il rinnovo per Paulo Dybala con la Juventus è in fase di stallo. E anche qui il primo nome sarebbe Haaland ma in seconda battuta, magari, Ousmane Dembelé del Barcellona e non la Joya (TUTTO mercato WEB)

Secondo Sky Sport, dall'entourage della Joya filtrano smentite in merito a queste ultime indiscrezioni: tuttavia, le parti dovranno riaggiornarsi a febbraio (Tutto Juve)