Salernitana, Nicola: “Salvezza meritata, tutto questo ci è costato sudore”

Europa Calcio SPORT

Costruire in 100 giorni, 15 partite, ciò che abbiam costruito noi, senza questo presidente, senza questo pubblico sarebbe stato impossibile“

Tutto ciò che abbiam fatto ci è costato sudore, fino alla fine.

Davide Nicola l’ha rifatto: dopo il miracolo con il Crotone di qualche anno fa, il tecnico si è ripetuto con la Salernitana, centrando una salvezza insperata fino a poche settimane fa.

SALERNITANA, NICOLA: “SALVEZZA MERITATA, TUTTO QUESTO CI E’ COSTATO SUDORE”. (Europa Calcio)

Su altre fonti

Quando è arrivato il bambino e come è stato il primo approccio con la squadra? Ad ogni modo, nonostante queste difficoltà, Nicola è un bambino sempre sorridente, molto sveglio e dimostra anche una grande voglia di imparare» (Giampiero Gramaglia – Gp News)

“Il calcio è la grande passione degli italiani, riesce a dare emozioni incredibili. Salernitana - Iervolino: "La salvezza ce la meritavamo viste le gare contro Empoli e Cagliari". vedi letture. Ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Danilo Iervolino, presidente della Salernitana. (Tutto Cagliari - News)

La Salernitana si salva con il record di punti negativo in Serie A: 31 punti mai nel campionato a 20 squadre. La Salernitana pur perdendo contro l’Udinese raggiunge una storica salvezza. In un campionato a 20 squadre mai una formazione si era salvata con 31 punti. (Calcio News 24)

Dunque, il Cagliari scende tra i cadetti con Genoa (penultimo) e Venezia. Tuttavia, lo 0-0 tra Venezia e Cagliari ha condannato i sardi alla retrocessione in Serie B: i granata campani hanno chiuso infatti il torneo con un punto di vantaggio. (Pianetagenoa1893.net)

Adesso però, c’è bisogno di rinforzare la rosa per provare a puntare a qualcosa di più. Braithwaite Barcellona Salernitana. IL NOME. Stando a quanto riportato da Serie B News, il Barcellona avrebbe messo Martin Braithwaite alle porte. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ales MATEJU 6,5: grande corsa sulla destra, lungo la quale costruisce ottime cose in entrambe le fasi. Mickaël CUISANCE 6,5: grande ispiratore, specie nella prima parte di partita, della manovra offensiva dei lagunari. (Eurosport IT)