Udinese, contro la Roma un pubblico da grandi occasioni

TuttoUdinese.it SPORT

Tre partite in casa, zero gol subiti. Un dato molto positivo per l'Udinese, che da diverso tempo non iniziava così bene in campionato. Dietro questo grande avvio, va riconosciuto anche il merito di una tifoseria che, come sempre, non fa mai mancare il proprio sostegno alla squadra. la serata di ieri ne è stata la testimonianza: contro la Roma di Mourinho che arrivava a Udine da imbattuta e con un solo gol subito, il pubblico bianconero ha cantato e spinto la propria squadra per tutti i novanta minuti. (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altri giornali

LE SCELTE - José Mourinho schiera nuovamente Karsdorp e Spinazzola ai lati, con Cristante e Matic in mezzo al campo. In difesa, solito trio formato da Mancini, Smalling e Ibanez mentre Dybala e Pellegrini agiscono a supporto di Abraham. (Voce Giallo Rossa)

Calcio ora per ora Dopo una notte come quella vissuta contro la Roma, il risveglio e' meraviglioso. Siamo molto contenti di cio' che abbiamo vissuto. La forza di questa squadra sta in ogni seduta di lavoro che facciamo in allenamento. (Sport Mediaset)

Com’è possibile passare dalla vetta della classifica allo 0-4 di Udine? Sono quelle partite che nascono storte, dove ci si mette anche un po’ di sfortuna. Ma ha ragione Mou. Meglio perdere una volta 4-0 che quattro 1-0. (Pagine Romaniste)

Friulani scatenati e vittoriosi con i gol di Udogie, Samardzic, Pereyra e Lovric (la Città di Salerno)

La Roma in queste prime cinque giornate ha collezionato tre vittorie, un pari importante a Torino contro i bianconeri ed uno stop pesante, domenica in casa dell’Udinese (0-4). Una sconfitta netta ma soprattutto inaspettata. (Notizie.com)

Udinese, Pereyra: Risveglio meraviglioso dopo la Roma. Dedichiamo la vittoria a Masina vedi letture (TUTTO mercato WEB)