Bologna, Fenucci: “Per Arnautovic situazione complessa”

Fcinternews.it SPORT

L'ex interista inseguito da tempo dai bolognesi. E' diventata più complicata del previsto la trattativa per portare Marko Arnautovic al Bologna.

Stiamo cercando di lavorare per realizzare questo trasferimento"

Abbiamo individuato un profilo che è sui giornali da tempo e di cui si è parlato anche troppo.

Su quel profilo la situazione è complessa: noi abbiamo il benestare del giocatore che però è di proprietà di un altro Club e dobbiamo trovare l'accordo. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Non potevamo spostarci per due anni fuori dalla città, il legame con i tifosi continuerà» Le sue parole. Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, ha parlato ai canali ufficiali del club felsineo. (Calcio News 24)

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Calciomercato Juventus, subito Gabriel Jesus: le ultime. L’ultima offerta di Paratici, il quale tratta ormai da settimane il classe ’98 di Fukuoka in passato ambito dal Milan, è di 20 compresi due di bonus. (CalcioMercato.it)

“Come tutte le operazioni di giocatori importanti, nascono in un modo e poi si trasformano. “Orsolini fa parte del nostro organico e non c’è nessuna richiesta da altre squadre in questo momento (1000cuorirossoblu.it)

Per Arnautovic servono soldi che possono arrivare dalla cessione di Tomiyasu. Fino al 15 luglio il Bologna era convinto di poter avere il centravanti austriaco a zero, ma lo Shanghai non lo libera e chiede 4 milioni. (Tuttobolognaweb)

La ragione principale è che i 20 milioni cash chiesti dal Bologna per il cartellino del difensore giapponese, trasformabile in laterale alla bisogna e quindi gasperiniano dentro e fuori, a Zingonia n0n si vorrebbero spendere e a Londra invece sì. (Calcio Atalanta)

Gli aggiornamenti sul fronte Arnautovic. La trattativa tra Marko Arnautovic e lo Shanghai Port si sta allungando e anche il Bologna deve fare i conti con un pizzico di tensione in più. (Tuttobolognaweb)